Al via la collaborazione tra Greggio Comunicazione e il Gruppo Duetorrihotels

Greggio Comunicazione, agenzia di Pubbliche Relazioni e Comunicazione diretta da Paola Greggio, e il Gruppo Duetorrihotels, catena alberghiera di hotel leisure e business, hanno siglato una collaborazione prestigiosa per l’organizzazione di eventi e PR.
L’idea è nata dal desiderio di ricominciare a incontrarsi dal vivo dopo due anni di pandemia, di contatti in streaming e di chiusure. Dallo scambio di idee e visioni tra Paola Greggio, nome noto nel mondo della Comunicazione e di Franco Vanetti, Amministratore Delegato del Gruppo Duetorrihotels, è iniziata questa nuova avventura.
Ogni mese verrà ospitato un evento, di rilievo nazionale o internazionale, nelle 4 strutture situate nelle principali città italiane:
Bologna, Firenze, Genova e Verona. Quattro luxury hotels, membri di Locali Storici d’Italia (due sono membri di The Leading Hotels of the World e gli altri sono affiliati al network Preferred Hotels & Resort – LVX).

Si spazierà dal mondo dello sport, a quello dello spettacolo, dal food alla musica, con ospiti e interlocutori di prestigio, con l’obiettivo di rilanciare il Made in Italy in tutte le sue forme e aspetti.
Dibattiti e presentazioni, serate a tema e vernissage saranno un veicolo per allietare i clienti degli Hotels, per fare conoscere le bellezze del territorio e rilanciare una socialità e la convivialità.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli