“Se conosci ciò che proponi al tuo Viaggiatore, non potrai che disegnare un Viaggio indimenticabile e curato in ogni dettaglio.” Con questo spirito nasce il programma di consulenza Sud America 360° di Alidays, tour operator specializzato nella creazione di esperienze di viaggio “tagliate su misura e sempre a fianco e a supporto delle proprie agenzie e dei loro clienti. Con questo progetto, Alidays mette a disposizione dei propri partner selezionati il know-how dei suoi consulenti d’eccezione: Clarissa Martini, Destination Manager area Sud America, che forte della sua conoscenza ed expertise, racconterà di questi meravigliosi territori, spesso “difficili” da conoscere a fondo e, proprio per questo, ancora molto ricchi di dettagli e curiosità affascinanti da scoprire.

Questo servizio esclusivo prevede la partecipazione ad un ciclo di webinar a tema: da settembre a dicembre verranno presentati Colombia, Argentina, Chile e Brasile; successivamente, sarà la volta di Ecuador, Costa Rica, Perù e Bolivia, per una conoscenza a 360° dei territori dell’America Latina.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *