Allegroitalia Hotel & Condo nei giorni scorsi ha firmato il contratto che determina l’arrivo di una novità per la catena: la storica struttura di Villa Borri, nel cuore di Casciana Terme in provincia di Pisa, diventerà parte di Allegroitalia prendendo il nome di Allegroitalia Terme Villa Borri, con apertura prevista a febbraio 2020.

Situata all’interno di un parco di 7.000 m², Villa Borri è una fattoria toscana risalente al 1700, completamente ristrutturata ma ricca di caratteristiche originali. La struttura offre appartamenti situati in vari edifici all’interno dei terreni dell’antica fattoria.

All’interno della struttura è presente il centro benessere Terme Villa Borri, che include bagno turco, piscine di acqua salata, piscine termali e vasche. Per questa struttura, la 15a del gruppo, Allegroitalia è alla ricerca di 15 risorse in vari settori, dall’estetica al front-office.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli