AlUla sarà presente alla 59° edizione del TTG – Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, dal 12 al 14 ottobre 2022 al Quartiere Fieristico di Rimini, padiglione C1 stand 077-084.
Per programmare al meglio la prossima stagione turistica, AlUla si presenta: regione di eccezionale ricchezza culturale e naturale, situata nel nord-ovest dell’Arabia Saudita. Sede di Hegra, primo sito UNESCO saudita, è una delle principali destinazioni archeologiche e culturali del paese, che ha già visto alcune collaborazioni con Università italiane. Ricca di iniziative volte allo sviluppo della regione in termini di archeologia, turismo, cultura, istruzione e arte, riflette l’ambizioso impegno nello sviluppo del turismo delineato nella Vision 2030.
AlUla rappresenta una destinazione inedita e straordinaria, con un approccio sostenibile allo sviluppo del turismo, dove attrazioni ambientali e culturali soddisfano le aspettative degli amanti della natura, dell’archeologia, del lusso, dell’esplorazione e della fotografia in tour indimenticabili.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *