American Airlines: più collegamenti e accesso esclusivo ai biglietti della FIFA World Cup 26

American Airlines offre ai passeggeri l’assist perfetto in vista della FIFA World Cup 26. La compagnia rende più semplice che mai raggiungere ogni partita grazie a nuovi collegamenti, maggiori opportunità di riscattare miglia AAdvantage per i biglietti e vantaggi esclusivi riservati ai membri AAdvantage. Inoltre, per celebrare la sponsorizzazione come Supplier Ufficiale di Trasporto Aereo in Nord America della FIFA World Cup 26, American installerà speciali decalcomanie sulla propria flotta domestica .

“Il piano di American per la FIFA World Cup 26™ è pronto e prevede per quest’estate un aggiunta di 27.000 posti extra su 12 rotte”, ha dichiarato Brian Znotins, Senior Vice President of Network Planning di American. “Con più voli verso tutte le città ospitanti, ci assicuriamo che i tifosi non perdano l’occasione di vivere questo momento irripetibile in Nord America”.

Non appena i tifosi sapranno dove e quando scenderanno in campo le loro squadre preferite, American avrà voli aggiuntivi pronti per supportarli e accompagnarli a ogni partita. La compagnia aumenterà le frequenze e utilizzerà aeromobili più grandi tra le 16 città ospitanti negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, rendendo semplice seguire la propria squadra dalla fase a gironi fino alla finale.

Oltre ad aumentare i voli tra Los Angeles e Seattle o tra Boston e Dallas-Fort Worth, American introdurrà un servizio diretto tra Atlanta e Kansas City in occasione dei quarti di finale.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli