American Airlines sta introducendo una nuova suite per i passeggeri. Con la consegna dei nuovi aeromobili Airbus A321XLR e Boeing 787-9, che avrà inizio nel 2024, la compagnia presenterà le nuove poltrone premium Flagship Suite® e interni ridisegnati per gli aeromobili della flotta a lungo raggio. Le poltrone Flagship Suite® offriranno ai passeggeri un’esperienza premium privata con una porta per garantire la riservatezza, un’impostazione di seduta chaise longue e ulteriore spazio per gli effetti personali. Nella cabina premium di American, i passeggeri potranno apprezzare un lusso su misura nel loro retreat privato in cielo.
“Stiamo incrementando l’esperienza dei passeggeri durante tutto il loro viaggio con American”, ha dichiarato Julie Rath, Vice President of Customer Experience di American. “L’arrivo di nuovi aeromobili a lungo raggio e il design personalizzato delle poltrone Flagship Suite® offriranno ai passeggeri un’esperienza premium e realmente privata sulla nostra flotta a lungo raggio”.
Nel 2016 American è stata la prima compagnia aerea statunitense a introdurre le poltrone di Premium Economy sulla flotta a lungo raggio e, per rispondere alla domanda dei passeggeri, sta aggiungendo sempre più poltrone di Premium Economy sui suoi aeromobili. La nuova poltrona di Premium Economy, progettata su misura, offre una maggiore privacy e raddoppia lo spazio per riporre i bagagli al suo interno. Con l’introduzione dei nuovi interni e la consegna di nuovi aeromobili, le poltrone premium di American sulla flotta a lungo raggio aumenteranno di oltre il 45% entro il 2026. Gli aeromobili Boeing 787-9 di American includeranno 51 poltrone Flagship Suite® e 32 di Premium Economy, mentre gli aeromobili A321XLR offriranno 20 poltrone Flagship Suite® e 12 di Premium Economy.

Rinnovamento degli aeromobili in flotta

American riconfigurerà anche i suoi 20 aeromobili Boeing 777-300ER introducendo le poltrone Flagship Suite® e i nuovi interni a partire dalla fine del 2024. A seguito della riconfigurazione gli aeromobili di American avranno un maggior numero di poltrone premium rispetto al design attuale, con 70 poltrone Flagship Suite® e 44 poltrone di Premium Economy. American riconfigurerà inoltre la flotta di aeromobili Airbus A321T per uniformare questi 16 aeromobili al resto della flotta di A321 e continuerà a offrire poltrone completamente reclinabili sulle rotte transcontinentali in partenza da New York e Boston insieme a JetBlue Airways, il suo partner della Northeast Alliance, offrendo ai passeggeri un’esperienza premium e l’opportunità di arrivare riposati a destinazione dopo un volo da costa a costa.

Puro stile, sia a terra che in volo

I passeggeri premium noteranno che l’inconfondibile stile di American li accoglie dall’inizio del viaggio nelle lounge Admirals Club ridisegnate, la prima delle quali sarà inaugurata il prossimo autunno al Ronald Reagan Washington National Airport (DCA). Elementi del brand realizzati in legno naturale saranno presenti sia nelle lounge che sugli aeromobili a lungo raggio ridisegnati di American. Entrando negli aeromobili riconfigurati con il nuovo design realizzato dallo studio Teague, i passeggeri saranno accolti dal simbolo illuminato della compagnia e da eleganti elementi decorativi composti da sottili linee di colore rosso. Nelle poltrone Flagship Suite® i passeggeri saranno immersi nel comfort e avranno a disposizione ampi spazi e superfici per riporre i loro effetti personali per avere a portata di mano ciò che desiderano, sia che stiano gustando deliziose pietanze, che si stiano svagando con l’intrattenimento a bordo o che semplicemente si stiano rilassando durante il volo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *