Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel è entrato a far parte dell’esclusivo portafoglio di consulenti di viaggio di lusso di Virtuoso, che comprende oltre 2.200 strutture selezionate in 100 Paesi. L’inclusione in Virtuoso è un riconoscimento dell’impegno di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel nell’offrire un’esperienza eccezionale alla clientela più esigente. Inoltre, offrirà nuove opportunità di vendita e
di marketing agli oltre 20.000 consulenti di viaggio di lusso della rete e alla loro clientela esclusiva. Le agenzie Virtuoso registrano un fatturato medio di 25-30 miliardi di dollari americani all’anno in tutto il mondo, rendendolo il più importante nel settore dei viaggi di lusso.

“Il processo di valutazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un risultato
eccellente per Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel” ha dichiarato Frederico Ayala, Direttore vendite per gli hotel Anantara in Italia. “La reputazione per l’eccezionale dedizione ai clienti di cui godono le agenzie
associate a Virtuoso si sposa perfettamente con il nostro approccio al servizio su misura. Ora che facciamo parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti una serie di servizi, valori ed esperienze che superino le loro aspettative.”

Anantara Palazzo Naiadi si unisce alla collezione Virtuoso dei migliori hotel di lusso, resort, compagnie di crociera, compagnie aeree, tour operator e altre entità di viaggio in tutto il mondo. Questi partner, specializzati in servizi ed esperienze di livello mondiale per i clienti, forniscono offerte di alto livello, opportunità uniche e una qualità eccellente alla loro clientela, a cui si rivolgono attraverso i mezzi messi a disposizione dalla rete e dalle agenzie Virtuoso che garantiscono molteplici canali di comunicazione ed eventi, tra cui la Virtuoso Travel Week, il più importante raduno mondiale di viaggi di lusso. L’ingresso di Anantara Palazzo Naiadi in Virtuoso permette all’hotel di stringere rapporti diretti con le principali agenzie leisure in tutto il mondo, dal Nord America all’America Latina e Caraibi, dall’Europa all’ Asia-Pacifico, fino all’Africa e al Medio Oriente.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *