Ryanair ha annunciato la sua nuova partnership “Approved OTA” con lastminute.com, che sarà ora autorizzata a offrire i voli di Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza e voli.

Similmente agli attuali accordi “approved OTA” di Ryanair, quest’ultimo garantisce ai clienti lastminute.com che prenotano voli/servizi Ryanair come parte di un pacchetto vacanza, o solo volo, che le informazioni di contatto e di pagamento corrette siano fornite a Ryanair, assicurando l’accesso al proprio account myRyanair, potendo dare così direttamente informazioni importanti sul volo senza dover completare il processo di verifica del cliente di Ryanair, cosa che i clienti di OTA non autorizzate devono continuare a fare.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved OTA” con il colosso globale delle OTA, lastminute.com. Questa importante partnership è un’ottima notizia per i consumatori poiché lastminute.com sarà ora autorizzato a offrire i voli a basso costo di Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza e voli, in netto contrasto con le OTA non autorizzate che continuano ad applicare sovrapprezzi a discapito dei clienti con ricarichi nascosti e fornire informazioni false di contatto e di pagamento del cliente a Ryanair. Non vediamo l’ora di lavorare con lastminute.com e di portare i loro clienti a bordo dei nostri voli Ryanair negli anni a venire”.

Il CEO di lastminute.com, Luca Concone, ha dichiarato: “In qualità di leader europeo Travel-Tech nei pacchetti vacanza dinamici, sappiamo che questa partnership con Ryanair garantirà flessibilità, scelta e valore per i clienti che cercano le migliori vacanze e i migliori voli. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Ryanair”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *