Ryanair raggiunge l’accordo con Lastminute.com: ora è una “Approved OTA”

Ryanair ha annunciato la sua nuova partnership “Approved OTA” con lastminute.com, che sarà ora autorizzata a offrire i voli di Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza e voli.

Similmente agli attuali accordi “approved OTA” di Ryanair, quest’ultimo garantisce ai clienti lastminute.com che prenotano voli/servizi Ryanair come parte di un pacchetto vacanza, o solo volo, che le informazioni di contatto e di pagamento corrette siano fornite a Ryanair, assicurando l’accesso al proprio account myRyanair, potendo dare così direttamente informazioni importanti sul volo senza dover completare il processo di verifica del cliente di Ryanair, cosa che i clienti di OTA non autorizzate devono continuare a fare.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved OTA” con il colosso globale delle OTA, lastminute.com. Questa importante partnership è un’ottima notizia per i consumatori poiché lastminute.com sarà ora autorizzato a offrire i voli a basso costo di Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza e voli, in netto contrasto con le OTA non autorizzate che continuano ad applicare sovrapprezzi a discapito dei clienti con ricarichi nascosti e fornire informazioni false di contatto e di pagamento del cliente a Ryanair. Non vediamo l’ora di lavorare con lastminute.com e di portare i loro clienti a bordo dei nostri voli Ryanair negli anni a venire”.

Il CEO di lastminute.com, Luca Concone, ha dichiarato: “In qualità di leader europeo Travel-Tech nei pacchetti vacanza dinamici, sappiamo che questa partnership con Ryanair garantirà flessibilità, scelta e valore per i clienti che cercano le migliori vacanze e i migliori voli. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Ryanair”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli