FREE NOW annuncia la nomina di Andrea Galla come nuovo Country Manager per l’Italia. Dopo più di 3 anni di esperienza come Head of Operations della società, Galla avrà ora il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nel mercato italiano.

“Sono felice di aver raggiunto questo traguardo in una realtà internazionale e in continua evoluzione, quale FREE NOW. Come guida del team italiano, mi pongo l’obiettivo di riuscire a trasformare le sfide che ci attendono in opportunità di crescita, sostenendo così la ripresa del settore in cui operiamo, messo a dura prova dalla crisi dovuta al diffondersi del Covid-19.” – afferma Andrea Galla – “In continuità con quanto fatto finora, mi impegnerò nel coniugare la visione strategica del Gruppo, già sviluppata in chiave multimodale a livello internazionale, con quella operativa rivolta a cogliere e soddisfare i bisogni degli utenti, della categoria taxi e del team, in modo sempre più innovativo e flessibile. Così, rafforzeremo ulteriormente la posizione di FREE NOW come uno degli attori principali nel settore della mobilità e dell’innovazione del nostro Paese.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli