Andreas Syrigos promosso Regional Director di Sabre per Italia, Spagna e Portogallo

Sabre Corporation ha annunciato oggi di aver conferito maggiori responsabilità ad Andreas Syrigos, affidandogli anche la direzione del business di Travel Solutions in Italia, Spagna e Portogallo. Questo nuovo ruolo è una evoluzione naturale per Syrigos, il quale ha già dimostrato di essere un leader capace e vincente nei mercati di Grecia, Cipro e Scandinavia fin dal suo arrivo in azienda nel 2016.

Andreas Syrigos sarà responsabile della crescita di Sabre in Italia, Spagna e Portogallo, sostituendo Marco Benincasa, che ha deciso di lasciare l’azienda per perseguire progetti imprenditoriali personali dopo aver guidato con successo per otto anni l’area dell’Europa meridionale e aver ricoperto per trent’anni ruoli manageriali nell’industria dei viaggi. Inoltre, Andreas Syrigos metterà a disposizione competenze tecnologiche e supporto per tutte le agenzie di viaggi che collaborano con Sabre all’interno della regione.

“Andreas ha alle spalle più di 20 anni di esperienza in ambito tecnologico e vanta un know-how elevato nell’aiutare le agenzie di viaggi a raggiungere il successo in un contesto altamente competitivo” – ha dichiarato Antonella Vecchio, Vice President, Sales and Distribution per Europa e Africa di Sabre Travel Solutions. “È un leader carismatico, con la passione per la la tecnologia e la naturale abilità nel supportare la crescita delle agenzie di viaggio attraverso uno sfruttamento ottimale delle risorse tecnologiche a loro disposizione. Da oggi Andreas si concentrerà sulla direzione del nostro business in Italia e nella penisola iberica, dopo essere riuscito a far registrare una significativa crescita sotto la sua leadership in Grecia, Cipro e Scandinavia”.

Sabre ha recentemente riallineato i suoi segmenti di business combinando le attività focalizzate su compagnie aeree e agenzie di viaggi; in questo modo Sabre punta a fornire un servizio ancora più efficiente e fluido in entrambe le aree di settore.

“Attendo con impazienza di proseguire nel percorso di successo tracciato da Marco Benincasa negli ultimi anni per la regione dell’Europa meridionale” – ha affermato Syrigos. “Non c’è dubbio: l’attuale ecosistema dei viaggi presenta enormi sfide non solo per Sabre, ma anche per molti dei nostri clienti e partner. Tuttavia, sono convinto che ogni crisi porti con sé delle opportunità e che la nostra nuova struttura ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti”.

Attraverso questa nomina Sabre rinnova il proprio impegno nel supportare le agenzie di viaggi della regione e dimostra di voler continuare a ricoprire un ruolo cruciale per garantire un futuro all’industria dei viaggi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *