È con grande gioia che, Domenico Palladino Direttore di Qualitytravel ed io, vi invitiamo a partecipare all’evento di presentazione di “Femminile e Vincente: Le Donne del Turismo Si Raccontano“, che si terrà a Roma il 22 maggio alle 15.30 nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, uno dei tre edifici di pertinenza del Senato della Repubblica.
In questo evento unico, celebreremo il talento, la creatività e il coraggio delle donne che si distinguono come leader nel mondo del turismo, divulgando alcuni dati sulla crescente rilevanza delle donne in posizione di vertice e raccontando in una tavola rotonda alcune delle storie che simboleggiano questa ascesa, in un settore che storicamente è sempre stato a maggioranza femminile, ma non nei ruoli dirigenziali.
Dopo i saluti istituzionali di rito e la tavola rotonda, saranno consegnati i premi Women Who Won alle donne presenti sul palco e in sala, che fanno parte della lista delle 150 donne del turismo e del mice da seguire on line, pubblicata da QualityTravel.

Sarà un’opportunità senza precedenti per immergersi nelle storie coinvolgenti delle donne che stanno trasformando il volto dell’industria turistica, guidando con audacia e ispirando con la propria determinazione il futuro del travel, dell’hospitality e degli eventi, nonché un’occasione per conoscerle.
Non lasciatevi sfuggire questa rara occasione di ispirazione e networking: unitevi a noi il 22 maggio a Palazzo Giustiniani per celebrare il potere e la bellezza delle donne nel turismo.
I posti sono limitati, per cui assicuratevi di garantirvi il vostro posto il prima possibile.
Vi aspettiamo per un pomeriggio indimenticabile di celebrazione, condivisione e ispirazione! Intanto potete seguirci qui sul blog dove inizieremo a raccontare queste storie.

Per partecipare all’evento, vi preghiamo di registrare la vostra presenza scrivendo i vostri dati a marketing@qualitytravel.it. Le iscrizioni avverranno a riempimento della sala, in ordine di richiesta, con priorità alle donne incluse nelle 150 per richieste arrivate nella stessa giornata, dopodiché verrà attivata una lista di attesa. Data l’istituzionalità della sede avremo bisogno di chiedervi alcuni dati personali e farvi firmare un’informativa. Inoltre chiediamo la massima collaborazione nel caso di impossibilità di partecipazione per permettere alle persone in lista di attesa di accedere in sala.

Autore

  • Daniela Ballarini

    Professionista delle relazioni pubbliche e comunicatrice, esperta di sviluppo turistico territoriale supporta professionalmente la creazione di modelli organizzativi in ambito turistico, strutture extralberghiere, piccoli hotel di charme, per i quali crea concept e brand. È fondatrice e ceo di ready2work srl, startup innovativa che con il progetto “Palazzi Connessi” valorizza il patrimonio di palazzi, spazi non convenzionali e dimore. Dal 2023 la sua startup è tra le 103 aziende selezionate per il concorso “Best of Wine Tourism” fra le principali attività del global network Great Wine Capitals. In Qualitytravel è responsabile della rubrica: "Femminile e Vincente: le donne del turismo si raccontano"

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *