Apertura ufficiale per il Palladium Hotel Costa del Sol

Apre le porte in grande stile Palladium Hotel Costa del Sol, la nuova proprietà di Palladium Hotel Group situata sul litorale di Costa del Sol, con una cerimonia di inaugurazione ufficiale. A seguito dell’opening nel mese di luglio, più di 400 ospiti hanno ammirato dal vivo la struttura al grande party di inaugurazione sperimentando sia la sua eccellente offerta gastronomica che l’entertainment, segno distintivo del gruppo, con musica dal vivo ed esibizioni acrobatiche. L’occasione segna la terza apertura del gruppo nell’anno 2019 e la prima nella regione di Malaga.

Abel Matutes, CEO di Palladium Hotel Group insieme a Carmen Matutes, e Jesús Sobrino, Assistant General Director diPalladium Hotel Group,hanno preso parte alla cerimonia di apertura celebrando il lancio della struttura sotto il brand Palladium Hotels a Benalmádena.

Durante l’evento, tenutosi presso il Nix Sky Lounge, uno dei più emblematici luoghi di questa struttura quattro stelle insieme alla lobby e al Guayayera bar, il CEO di Palladium Hotel Group, Abel Matutes, ha tenuto un breve discorso di fronte agli ospiti: “L’apertura di Palladium Hotel Costa del Sol è una pietra miliare per il nostro modello di business basato sulla gestione alberghiera. L’inaugurazione di una proprietà a Benalmádena è un importante passo per la compagnia ed aggiunge un valore significativo alla nostra proposta di hotel.

Per la prima volta arriviamo a Malaga, portando la nostra esperienza di Ibiza ed altre destinazioni sulla terraferma spagnola. Palladium Hotels è uno dei brand più amati dalla nostra clientela e siamo certi che questa apertura supporterà il turismo della regione e amplierà la varietà di offerta della zona perfetta per famiglie”.

Questo progetto rappresenta un ulteriore passo per il consolidamento della crescita strategica di Palladium Hotel Group, basata sulla gestione alberghiera attraverso alleanze con partner strategici e fondi di investimento, lanciata all’inizio del 2019 con l’apertura del BLESS Hotel Madrid e successivamente del BLESS Hotel Ibiza.

A proposito di Palladium Hotel Costa del Sol

Palladium Hotel Costa del Sol è un hotel quattro stelle all inclusive che si rivolge ad una vasta gamma di ospiti. La struttura, frutto di un rinnovamento, comprende 336 camere e suite ispirate all’essenza del Mediterraneo, con un décor luminoso e moderno. La proprietà gode di un’invidiabile posizione fronte spiaggia.

L’offerta gastronomica include sia specialità mediterranee sia piatti internazionali. Poseidón serve piatti della cucina mediterranea accanto alla spiaggia, Pintarroja è un ristorante andaluso che serve piatti locali, pesce fritto ed affumicato e offre spettacoli di show cooking. Nix Sky Lounge è uno spettacolare rooftop con tre vasche idromassaggio per un momento di perfetto relax davanti ai più bei tramonti sulla costa di Malaga.

Palladium Costa del Sol ospita inoltre la Zensations by Zentropia Palladium Spa & Wellness perfetta per chi voglia “staccare la spina” e godere di una serie di servizi spa tra cui trattamenti spa all’avanguardia, un bagno di vapore e una sauna, nonché una palestra completamente attrezzata.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *