RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia, annuncia l’apertura a settembre del nuovo hotel RMH Modena Raffaello. Il nuovo albergo RMH Modena Raffaello, a Modena è espressione di un nuovo concept Life & Style,dinamico e contemporaneo, del gruppo.
Per la città di Modena, il nuovo RMH Modena Raffaello è un’apertura di grande richiamo: infatti il nuovo albergo è frutto di un’importante ristrutturazione dell’hotel Raffaello, storico hotel di Modena, a cui i modenesi sono da sempre affezionati
Sono 31 gli appartamenti e 67 camere deluxe e suite del RMH Modena Raffaello, perfetto sia per la clientela business sia leisure. In particolare, gli spaziosi appartamenti del residence sono progettati per periodi di permanenza medio-lunghi, ideali per businessman in un’area con una forte concentrazione di aziende di primo piano nel Modenese e dintorni.

RMH Modena Raffello Hotel & Residence è in una posizione strategica per vivere Modena, città delle auto da corsa, del bel canto all’italiana, delle eccellenze enogastronomiche, come l’aceto balsamico e la pasta fresca tirata a mano. Una città al centro dell’arte e della cultura italiana, del design e dell’industria all’avanguardia, dell’energia dell’Emilia-Romagna.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura del RMH Modena Raffaello – sottolinea Alessandra Severi, Vice Presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH – Per il nostro gruppo Rosaria Marazzi Hotels, è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio”.

Punto di forza dell’hotel anche la sua Lobby e il LIVING Bar Bistrot, aperto alla città, che è un vero e proprio hub per i vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, al dopo cena.

RMH Modena Raffaello è il nuovo hotel in Emilia-Romagna per gli amanti del bello e del savoir vivre. In questa direzione, la decisione di avviare la collaborazione con lo Chef stellato Luca Marchini, che firma la ristorazione del nuovo albergo, con il ristorante fine dining SOTTOLUCE che aprirà in autunno.

Centro congressi RMH Modena Raffaello

Nell’area convegni, la Sala Plenaria – denominata Rosaria Marazzi – da 270 posti, è divisibile in 2 sale distinte e separate. Sono state realizzate anche 3 sale denominate Autodromo di Imola, Autodromo di Misano e Autodromo di Monza: rispettivamente da 45, 45 e 63 posti. Queste sale modulari più piccole possono essere unite in una sala da 140 posti. Il centro congressi prevede anche 2 boardroom per riunioni piccole da 8-12 pax. Anche il banqueting degli eventi, allestiti nel centro congressi, sarà a cura dello Chef Luca Marchini.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *