Dimora Palanca è il nuovo indirizzo cinque stelle di Firenze, nato dalla ristrutturazione di una villa della seconda metà dell’800 che può essere considerato un pezzo di storia del capoluogo toscano. La struttura, di 19 camere, aprirà i battenti nella seconda metà di agosto 2021 e ha scelto AT Comunicazione in qualità di agenzia di relazioni pubbliche.
L’agenzia diretta da Alessandra Agostini e Claudia Torresani si occuperà di tutte le attività di ufficio stampa e PR finalizzate alla valorizzazione presso tutti gli stakeholder dei servizi forniti dalla struttura.
“Dimora Palanca non è semplicemente un hotel di eccellente livello, ma inaugura una nuova forma di ospitalità, che va oltre il soggiorno all’interno della struttura e che si modella in un’interazione senza soluzione di continuità con la città. Con molta soddisfazione diamo quindi inizio a questa collaborazione”, commenta Alessandra Agostini.

“Siamo davvero orgogliose di essere state scelte per concorrere al posizionamento nel mercato italiano di un hotel come Dimora Palanca che, nel dar vita a un inedita progettualità nell’ambito dell’hôtellerie di charme, ha restituito alla città di Firenze un edificio parte della sua storia”, le fa eco Claudia Torresani.

“Stiamo portando a termine l’ultima fase della messa a punto della nostra struttura e non vediamo l’ora di aprire le porte di questo edificio che abbiamo reimmaginato per riconnetterlo alle sue origini. Dopo il prezioso intervento dell’architetto Stefano Viviani torna, infatti, a essere nuovamente una magnifica dimora, in cui gli ospiti sono invitati a trovare con agio una dimensione abitativa estremamente personale, raccordandola armonicamente e senza forzature con lo spazio e il territorio che li circonda attraverso un’impronta di informalità delicata e leggera”, conclude Laura Stopani, general manager Dimora Palanca.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *