Prosegue la strategia di espansione in Italia di B&B HOTELS, catena internazionale con quasi 700 hotel in Europa e nel mondo, che con l’inaugurazione del B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola porta a 61 il numero di strutture in Italia.
Il B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola è un hotel immerso nel verde, collocato sul versante sud di Ischia, facilmente raggiungibile in macchina e con i mezzi pubblici dal porto di Forio. Tutte le camere dell’hotel presentano un design essenziale, accogliente e in linea con la cultura locale. Ogni stanza è fornita di aria condizionata, di un bagno privato con bidet, doccia e un asciugacapelli. La struttura offre inoltre tutti i servizi smart che caratterizzano l’ospitalità della catena, tra cui una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e una Smart TV in stanza con Chromecast integrata. L’hotel dispone anche di camere con terrazza e vista mare per godersi al meglio l’atmosfera dell’isola più grande del Golfo di Napoli. Per una vacanza rilassante, l’hotel offre ai propri ospiti un’ampia piscina esterna con acqua termale per grandi e piccini attrezzata di lettini e ombrelloni.

Il B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola si trova a metà strada tra le due spiagge più famose d’Ischia: la spiaggia dei Maronti, la più lunga dell’isola, e la spiaggia di Citara, famosa per le sue acque termali e sabbia fine. L’isola non è soltanto la classica destinazione di mare ma offre anche meravigliose aree naturali e percorsi enogastronomici da non perdere. Per chi invece desidera immergersi nel relax dei parchi termali, da segnalare sicuramente il Parco Negombo, i Giardini di Poseidon, senza dimenticare Cavascura, Castiglione le Nitrodi e il parco Aphrodite.

“Siamo molto orgogliosi di aprire la nostra seconda struttura del 2023 in un’isola affascinante come Ischia, da sempre meta di un turismo nazionale e internazionale”, commenta Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia. “Per rispondere a un target così ampio e diversificato abbiamo scelto il B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola, una struttura capace di offrire un’ospitalità completa e appagante. Teniamo sempre molto alta l’attenzione ai nuovi bisogni della clientela e la nostra strategia ci permette di mantenere standard di prezzo accessibili, operando però in regimi di qualità elevati”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *