Nuova insegna a Brindisi per Best Western. Best Western Hotel Nettuno è il nuovo 4 stelle Best Western Italia in Puglia. Il nuovo affiliato gode di una posizione estremamente funzionale nella zona business della città, nell’area dei Seni di Levante e Ponente, nei pressi di porto e aeroporto. L’hotel dispone di 70 camere con vista sul mare e sul centro città.

“Best Western rappresenta per la nostra struttura un punto di svolta – dichiara Cosimo Rosato General Manager dell’hotel – Abbiamo l’obiettivo di consolidare le relazioni commerciali in atto e di sviluppare nuovi mercati. Contiamo sulle competenze di un gruppo come Best Western per perfezionare ancor di più la nostra offerta.”

Best Western Hotel Nettuno è una soluzione ideale anche per il segmento meeting grazie alle 5 sale capaci di accogliere da 15 a 300 persone.

Tra i servizi di Best Western Hotel Nettuno, il ristorante interno – a cura dello Chef Guido Mela con una proposta locale e internazionale di alta qualità – palestra e parcheggio sorvegliato 24/7 ideale per ogni tipologia di mezzo compresi gli autoarticolati.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *