Hilton celebra oggi l’apertura del Motto by Hilton Rotterdam Blaak con il partner Borealis Hotel Group – segnando il debutto del marchio di hotel lifestyle in Europa. La struttura, di 108 camere, è situata nell’iconico edificio di una banca storica della città ed è stata sottoposta a un’ampia ristrutturazione per creare un ambiente accogliente e moderno, ispirato alla splendida architettura della città più trendy dei Paesi Bassi.
Simon Vincent, executive vice president e president EMEA, Hilton ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre in Europa questo brand, che sta vivendo una rapida espansione. Forte dell’eredità di Hilton nei Paesi Bassi, Motto Rotterdam Blaak apre a un nuovo ed entusiasmante aspetto della leggendaria ospitalità Hilton in questa meravigliosa città, presentando un’offerta ristorativa sostenibile e una posizione centrale perfetta per esplorare tutto ciò che Rotterdam ha da offrire”.
Theodora De Souza, brand leader di Motto by Hilton, ha aggiunto: “Grazie alla flessibilità, con un design influenzato dal territorio e con autentiche esperienze locali in primo piano in ogni struttura Motto by Hilton, sin dal suo lancio nel 2018, il marchio è stato accolto con successo. Siamo entusiasti di presentare il marchio in Europa con l’apertura di Motto by Hilton Rotterdam Blaak e non vediamo l’ora di poter accogliere i nostri ospiti – in particolare i travel group allargati, grazie al nostro sistema di Confirmed Connecting Room – per godere di un soggiorno completamente personalizzabile in questa città entusiasmante”.
Nicolette Korstanje, parte di Borealis Hotel Group e general manager, ha dichiarato: “Ulteriore passo nella partnership consolidata tra Borealis e Hilton, l’inaugurazione a Rotterdam del primo hotel Motto in Europa, Medio Oriente e Africa è incredibilmente emozionante. Il team ed io siamo pronti a offrire un’esperienza indimenticabile per coloro che sceglieranno la nostra struttura, con tutte le straordinarie attrazioni che la nostra città ha da offrire”.

Il Motto by Hilton Rotterdam Blaak offre camere confortevoli e dal design contemporaneo. Le oltre 100 camere, proponendo una sistemazione flessibile a gruppi di amici e famiglie, hanno letti standard, a castello, a scomparsa e camere familiari per un soggiorno completamente personalizzato. Grazie al sistema flessibile di prenotazione di Motto by Hilton, gli ospiti possono usufruire del servizio Confirmed Connecting Rooms, prenotando fino a nove camere comunicanti. Con un numero di camere comunicanti più alto del portfolio Hilton, la flessibilità degli spazi consente ai viaggiatori business e leisure di trasformare la propria stanza in uno spazio abitativo più ampio o di permettere a gruppi e famiglie numerose di stare vicini durante i viaggi.

Ogni camera è inoltre progettata per massimizzare lo spazio ed è dotata di tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per un sonno piacevole e riposante, tra cui materassi di prima qualità, prese di corrente comodamente posizionate e servizi di streaming su TV da 55 pollici.

Per garantire che gli ospiti rivivano l’atmosfera dell’iconico edificio della banca, il design dell’hotel ha conservato le scale originali e i rivestimenti in legno. I colori rosso, giallo e blu evidenziano l’influenza del Modernismo, da sempre sinonimo della città. Il Motto Commons, situato nella lobby, offre agli ospiti e agli abitanti del luogo uno spazio centrale per incontrarsi, lavorare e socializzare, consolidando la posizione dell’hotel come centro della comunità. Spuntini leggeri, drink e tè appena preparati e caffè sono sempre a disposizione nel bar o nel Commons, come anche soluzioni più veloci per chi ha poco tempo.

Posizione centrale ideale per gli esploratori urbani

Situato nella seconda città più grande dei Paesi Bassi, il Motto Rotterdam Blaak si trova a pochi passi, dalle Case Cubiche e dal suggestivo Markthal, dove i visitatori possono fare acquisti, mangiare e bere e il Witte de With, quartiere della fiorente scena artistica e della vita notturna di Rotterdam A meno di cinque minuti a piedi si trova la stazione della metropolitana Blaak, che consente di raggiungere facilmente tutte le attrazioni di Rotterdam. Il personale di Motto è inoltre a disposizione per fornire consigli agli ospiti che desiderano esplorare tutto ciò che la città ha da offrire.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *