È nel cuore della capitale della moda e del design che Starhotels inaugurerà a Settembre i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano, prima realtà del gruppo nel segmento dei luxury serviced apartments e novità assoluta per la città.
Scenografici appartamenti, con balconi e terrazzi che regalano un’impareggiabile vista sulle guglie del Duomo, dove l’eleganza 100% italiana dello stile Starhotels crea un connubio perfetto con tutti i comfort e l’ospitalità di un albergo di lusso, per un’esperienza da vivere come una vera e propria casa da sogno a Milano.
Gli appartamenti si trovano infatti all’interno dell’hotel Rosa Grand, il più grande del centro di Milano con le sue 330 camere al quale vanno ad aggiungersi le 40 nuove unità abitative; un hotel che negli anni ha saputo catturare tutta l’allure raffinata della città con un fascino inconfondibile, in una location unica accanto al Duomo e a pochi passi dalle principali attrazioni della città come la Galleria Vittorio Emanuele, La Scala e le vie dello shopping più esclusive.
I luminosi appartamenti, disegnati dall’interior designer milanese Andrea Auletta, sono caratterizzati da uno stile “metropolitan chic” con arredi dai colori caldi e avvolgenti e moderne cucine che si aprono sulla zona living, in perfetta armonia con le grandi vetrate e le ampie terrazze o balconi, permettendo così una nuova prospettiva ed una interazione davvero unica con la città.

Le quattro spettacolari ed esclusive Penthouse, che saranno svelate nelle prossime settimane, si candidano a diventare le “dreamhouse” milanesi per eccellenza e permetteranno ai loro ospiti di vivere un’esperienza unica e memorabile, anche grazie alle ampie vetrate e terrazze dalle quali godere di scorci scenografici di rara bellezza sulle guglie del Duomo.

Inoltre gli ospiti avranno a disposizione l’elegante Golden Lounge riservata che, oltre a garantire un accesso diretto ed esclusivo agli appartamenti, darà la possibilità di usufruire degli accoglienti servizi a loro dedicati tra cui: un guest relation manager, la possibilità di effettuare il check-in ed il check-out in tutta tranquillità e riservatezza, poter scegliere tra un’ampia selezione ristorativa tutta da gustare durante i vari momenti della giornata e servizi personalizzati.

Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels, ha dichiarato: “L’apertura dei Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano segna per noi un nuovo inizio. Tramite un’inedita proposta di appartamenti di lusso e servizi di alta gamma, Starhotels intende infatti offrire una prospettiva diversa del viaggio per vivere più intensamente le più belle destinazioni del nostro Paese. Sono certa che i Duomo Luxury Apartments diventeranno un nuovo punto di riferimento per i nostri ospiti in cerca di un’esperienza unica, una casa da sogno a Milano, grazie all’esclusività di appartamenti di lusso, una posizione strategica con vista panoramica , la rinomata ospitalità ed i servizi del nostro hotel Rosa Grand.”

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *