Dal 12 al 14 ottobre Club Med apre le vendite per l’estate 2022. Solo 72 ore di offerte illimitate per ottenere fino a 1.050 euro di riduzione a persona su tutte le date e tutti i Resort, cancellazione gratuita a 45 giorni dalla partenza e rimborso per chi non potrà viaggiare per cause di forza maggiore. E come sempre, soggiorno gratuito per i bambini sotto i 6 anni.
Club Med, pioniere delle vacanze All Inclusive, annuncia il suo ritorno in Spagna dopo oltre 20 anni, con il suo nuovo Resort, Club Med Magna Marbella. La struttura, che si trova ai piedi della Sierra Blanca, aprirà le sue porte agli ospiti il ​​14 maggio 2022.
Situato in posizione strategica, nella regione dell’Andalusia, il Resort Magna Marbella si trova a soli 20 minuti a piedi dal centro di Marbella e dalla spiaggia. Marbella è una destinazione unica, scelta dal jet set internazionale durante tutto l’anno.
Il Resort dista un’ora di auto da Gibilterra, Ronda e Malaga e due ore da Granada, Siviglia e Cadice. La sua posizione rende il Resort il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della storia e della cultura della regione e le sue bellezze naturali come l’emozionante Caminito del Rey e il Parco nazionale un’area naturale protetta.

Eyal Amzallag, Managing Director Club Med Sud Europa Europe, Medio Oriente e Mercati Emergenti commenta: “Dopo più di vent’anni, siamo davvero orgogliosi di tornare in Spagna. La Spagna come destinazione ha sempre occupato un posto speciale nel cuore di Club Med poiché il primo Club Med ha aperto le sue porte nel 1950 ad Alcúdia, siamo lieti di tornare con un Resort così importante come Club Med Magna Marbella. Il Resort offre la perfetta combinazione di lusso ed esperienze indimenticabili e scoperte della cultura locale per famiglie e coppie. Club Med Magna Marbella è un prodotto unico per le famiglie dei millennials, il miglior parco giochi per loro.

Il Club Med Magna Marbella è immerso in 14 ettari di lussureggianti giardini, cinque piscine tra cui un parco acquatico per famiglie e una zona Zen riservata agli adulti, due ristoranti, Suenos e Tierra Gourmet Lounge e tre bar dove gli ospiti possono assaporare cibi e bevande locali.

Il Resort offrirà anche assistenza bambini per tutte le età (dai 4 mesi ai 17 anni), nei Club a loro dedicati i bambini potranno scegliere tra tante attività artistiche e culturali che si ispirano anche al territorio circostante. La Family Fun Zone sarà caratterizzata da giochi d’acqua, un parco giochi, mini-golf e una zipline.

L’offerta si arricchisce di numerosi sport tra cui: golf, tiro con l’arco, tennis, trapezio volante e altro ancora. Club Med Magna Marbella sarà il regno del padel, all’interno del Resort saranno disponibili sei campi. Del resto è proprio a Marbella che il padel si è sviluppato in Europa.

Per coloro che desiderano rilassarsi e riconnettersi, è disponibile un’area benessere con Spa by CINQ MONDES con 14 cabine per i trattamenti, tra cui una doppia sala relax interna ed esterna e un bagno turco. Gli ospiti potranno inoltre gustare succhi di frutta fresca al bar Sierra Blanca presso la piscina Zen per soli adulti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *