Avani Hotels & Resorts, brand lifestyle di Minor Hotels, si espande ulteriormente in Europa con l’apertura dell’Avani Frankfurt City Hotel, che segna il debutto del marchio in Germania. Situato nel centrale business district di Francoforte, l’hotel propone un equilibrio perfetto tra design e funzionalità e offre un’atmosfera vivace in linea con la rinomata scena musicale elettronica del luogo. Avani Frankfurt City è un vero e proprio tributo alla città, pioniera della musica techno negli anni ’80, quando Francoforte divenne un centro di influenti night club, negozi di dischi, musicisti ed etichette discografiche. Nella hall, infatti, sono esposte copertine di album e vinili incorniciati dell’epoca che, insieme ad un giradischi vintage e un finto camino, conferiscono un allure nostalgico.
Lo stesso che ritroviamo nelle cinque sale riunioni dotate di un’area break condivisa, che possono ospitare fino a 140 persone per workshop, sessioni di formazione, cene e attività di team building. Distribuite su sette piani, le 256 camere e suite dell’Avani Frankfurt City sono dotate dei più moderni comfort.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.