Avani Hotels & Resorts, brand lifestyle di Minor Hotels, si espande ulteriormente in Europa con l’apertura dell’Avani Frankfurt City Hotel, che segna il debutto del marchio in Germania.
Situato nel centrale business district di Francoforte, l’hotel propone un equilibrio perfetto tra design e funzionalità e offre un’atmosfera vivace in linea con la rinomata scena musicale elettronica del luogo.
Avani Frankfurt City è un vero e proprio tributo alla città, pioniera della musica techno negli anni ’80, quando Francoforte divenne un centro di influenti night club, negozi di dischi, musicisti ed etichette discografiche. Nella hall, infatti, sono esposte copertine di album e vinili incorniciati dell’epoca che, insieme ad un giradischi vintage e un finto camino, conferiscono un allure nostalgico.

Lo stesso che ritroviamo nelle cinque sale riunioni dotate di un’area break condivisa, che possono ospitare fino a 140 persone per workshop, sessioni di formazione, cene e attività di team building. Distribuite su sette piani, le 256 camere e suite dell’Avani Frankfurt City sono dotate dei più moderni comfort.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *