Barceló Playa Blanca ©Barceló Hotels & ResortsBarceló Playa Blanca ©Barceló Hotels & Resorts

Barceló Hotel Group apre le porte del nuovo Barceló Playa Blanca, un hotel 4 stelle dal design all’avanguardia situato sulle rive dell’Atlantico, a Lanzarote, che si estende su una superficie di 100.000 metri quadrati di lungomare, a soli pochi metri da Playa Dorada, un’impressionante spiaggia di sabbia bianca e acque turchesi.
Questo nuovo resort comprende anche Barceló Playa Blanca Royal Level, un hotel con 132 camere Deluxe, strutture private e servizi esclusivi, per soli adulti dove comfort e paesaggio si fondono in un’esperienza che si integra perfettamente con il progetto paesaggistico del resort, contribuendo a valorizzare il territorio circostante.
Il fascino del resort si riflette anche nelle camere Swim-up, ambienti spaziosi con accesso diretto a una piscina semi-privata.

Il progetto architettonico del Barceló Playa Blanca, realizzato dallo studio CMV Architects, si ispira alle forme e ai colori presenti nell’ambiente naturale di Lanzarote; la natura vulcanica dell’isola e la sua flora autoctona si riflettono nel progetto paesaggistico dell’hotel. I giardini, ad esempio, diventano piccole oasi dove gli ospiti possono rilassarsi in un ambiente che entra in dialogo con la natura stessa. Il resort dispone di camere spaziose e luminose con vista mare e sull’isola di Fuerteventura, di un’impressionante piscina a sfioro – lunga 180 metri – e di una piscina riscaldata riservata esclusivamente agli ospiti del Royal Level, che possono godersi una nuotata in qualsiasi periodo dell’anno.

Barceló Playa Blanca ©Barceló Hotels & Resorts

Barceló Playa Blanca è caratterizzato da un’ampia offerta gastronomica con 2 ristoranti a buffet (uno dei quali esclusivo per gli ospiti del Royal Level), 2 ristoranti à la carte che abbracciano un mix di culture diverse, un Champs Sports Bar, un Lobby Bar e 2 Pools Bar, dove è possibile gustare un ampio menù di cocktail e spuntini, a bordo piscina. Inoltre, un Wellness Center con area acquatica, palestra e centro sportivo con campi da paddle, tennis e pallavolo. Per i più piccoli dispone di ampie aree gioco, di una piscina con una spettacolare nave pirata con giochi d’acqua e di un Barcy Club, dove possono godere dell’innovativo programma di intrattenimento Happy Minds.

Con l’apertura di questo nuovo hotel, Barceló Hotel Group consolida il proprio impegno nello sviluppo turistico delle Isole Canarie, dove ha aperto il suo primo hotel nel 1974. Attualmente la catena alberghiera gestisce 16 hotel con più di 6.600 camere a Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, generando un impatto positivo sull’economia dell’arcipelago, impiegando più di 3.000 persone e collaborando con più di 1.300 fornitori locali.

Barceló Playa Blanca ©Barceló Hotels & Resorts

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *