Aeroporti di Puglia e Transavia, compagnia low cost del Gruppo Air France – Klm, annunciano l’apertura di un collegamento diretto tra Bari e Nantes. Il volo verrà operato a partire dal 10 aprile 2020, e sino a fine ottobre, con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì con il seguente schedulato:

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, per il quale “a poco più di un mese dall’annuncio del collegamento su Parigi Orly, sono particolarmente lieto della decisione di Transavia France di raddoppiare la propria presenza su Bari con l’inizio delle operazioni su Nantes. Questo nuovo volo, di sicuro interesse, rafforzerà ulteriormente l’incoming dalla Francia che, anche grazie all’impegno del vettore, è divenuto il secondo mercato in Puglia per numero di arrivi. Inoltre, un prezioso contributo al successo del collegamento potrà venire dall’operativo del volo, particolarmente funzionale anche alle esigenze dei pugliesi che  vorranno conoscere due regioni francesi – Loira atlantica e Bretagna – molto attrattive” ha concluso il Presidente Onesti.

Con questo nuovo volo passano a tre i collegamenti operati da vettore che, oltre a Nantes, collegherà Bari e Brindisi con Parigi Orly.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli