Prima apertura in Qatar per il brand The Luxury Collection

The Luxury Collection, parte di Marriott International Inc., ha annunciato l’apertura di Al Messila, a Luxury Collection Resort & Spa, Doha, in Qatar. Situato a soli 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Hamad e a 15 minuti dal centro della capitale (West Bay), Al Messila è un’oasi urbana realizzata nel rispetto dell’ambiente naturale che lo circonda. Il “palazzo privato” è la celebrazione di un’oasi verdeggiante nel cuore del deserto e offre un servizio attento basato sull’antica ospitalità del Qatar. Immagine riflessa dello spirito locale, Al Messila è ancorato al benessere olistico e ai viaggi epicurei che ogni ospite intraprende durante il suo soggiorno.

“Oggi Doha è una città di fama mondiale con un fiorente panorama artistico e culinario legato alla tradizione e un ricco di patrimonio” ha affermato Anthony Ingham, Global Brand Leader di The Luxury Collection. “ Siamo felici di dare il benvenuto ad Al Messila Resort & Spa nel brand The Luxury Collection. Fedele alla mission del nostro brand e informato della lungimiranza e dell’impegno del Qatar per la sostenibilità, Al Messila offre agli esploratori di tutto il mondo un rifugio sontuoso in un paradiso lussureggiante, che conduce i nostri ospiti in un viaggio di trasformazione che tocca il loro spirito e arricchisce la loro vita”. 

Un rifugio regale in un’oasi storica

Caratterizzato da un ampio contesto botanico all’interno dello storico distretto di Doha, Al Messila è visivamente sensazionale quanto stimolante. Gli ospiti che accedono attraverso la maestosa porte cochère vengono condotti al loro palazzo privato. L’opulenza discreta allude alle sue radici del XXI secolo dove la luminosa lobby a tre piani, confina con la lounge che offre ampie vedute sul resort. Marmi e tradizionali decori arabi creano un ambiente comodo e accogliente, in una perfetta alternanza di design moderno e motivi della tradizione qatariota. 

Il resort è composto da 152 camere, incluse 30 premium villas, ognuna delle quali provvista di piscina, giardino e maggiordomo privato a servizio. Circondato da piante autoctone di mimosa ed acacia e abbondante flora e fauna, Al Messila rappresenta un’oasi di pace all’interno di una città dinamica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *