Entro la fine del 2022 il piano di sviluppo B&B Hotels in Italia prevede il raggiungimento di oltre 60 hotel con l’obiettivo di aprire in nuove destinazioni e rafforzare la presenza in quelle già presidiate. Non solo sviluppo sul territorio, ma anche implementazione di un’offerta più ampia che vede B&B Hotels in campo per garantire una proposta di ospitalità – differenziata e con servizi superior – volta ad andare incontro al viaggiatore contemporaneo sempre più esigente e alla ricerca di un’offerta smart, flessibile e tecnologicamente avanzata. Il focus diventano così i servizi e il comfort, sempre più di qualità e necessari per migliorare il soggiorno di ogni cliente.

L’esperienza del viaggiatore parte sicuramente dalle camere in cui alloggia e proprio per questo motivo B&B Hotels ha introdotto la possibilità di scegliere di pernottare in camere Superior, sottolineando così la volontà dell’azienda di garantire un’offerta di ospitalità differenziata capace di rispondere alle necessità di tutti i target. Le camere Superior offrono un kit di accoglienza più ricco, doppio cuscino per un relax migliorato, acqua e un servizio biancheria più confortevole. Tutte le camere Superior si trovano, inoltre, ai piani più alti con vista di maggior impatto sulle città e molte dotate di terrazze panoramiche. A proporle, ad esempio, il B&B Hotel Firenze Pitti Palace al Ponte Vecchio, una meravigliosa struttura a meno di 100 metri da Palazzo Pitti con una vista a 360° sul centro della città di Firenze. Sempre nel capoluogo toscano, anche il B&B Hotel Firenze Laurus al Duomo offre camere eleganti e spaziose, decorate con colori chiari e parquet, che dispongono di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, minibar e TV a schermo piatto.
Flessibile, smart e accessibile, l’esperienza di viaggio contemporanea non può non tener conto delle nuove esigenze dei lavoratori. Strutture come il B&B Hotel Affi Lago di Garda, vincitore del primo posto nella categoria “Miglior spazio per meeting” all’Italian Mission Awards 2022, sono infatti la scelta perfetta per organizzare meeting grazie a 3 sale modulabili, tutte dotate di equipaggiamento audio/video di ultima generazione e una connessione superveloce con fibra fino a 300Mb/s, e al termine della giornata lavorativa, vivere comodamente le bellezze del territorio. Anche il B&B Hotel Cherasco Langhe propone 84 camere moderne, eleganti e di categoria Superior, in una struttura che si pone come punto di riferimento per il turismo congressuale piemontese con la sua sala meeting modulabile che permette di ospitare fino a 50 persone e il ristorante adiacente all’hotel con specialità enogastronomiche tipiche della tradizione locale.

Il nuovo concept di ospitalità lanciato dal Gruppo è rappresentato perfettamente anche dal B&B Hotel Chioggia Airone, una struttura “Sun&Beach” situata nella “Venezia in Miniatura”, città considerata dal New York Times come una delle tre località italiane da visitare nel 2022. L’hotel propone 97 camere in tipologia standard e superior, ideale per viaggi di piacere ma anche per eventi speciali, cerimonie, matrimoni e meeting aziendali grazie ai ristoranti interni alla struttura per assaporare i gusti del territorio. L’hotel offre inoltre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze: accesso diretto alla spiaggia privata con ombrelloni e lettini, piscina per grandi e piccini con giochi d’acqua, animazione durante tutta l’estate con spettacoli serali, noleggio di biciclette per percorrere le piste ciclabili della città, Wi-Fi superveloce fino a 300 Mb/s gratuito in tutto l’albergo, servizio lavanderia e E-station per la ricarica delle auto elettriche.

Nell’ottica di un servizio più completo, B&B Hotels propone in due destinazioni di eccellenza come il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina e il B&B Hotel Palermo Quattro Canti, esperienze enogastronomiche da provare per vivere il piacere di una cena o un aperitivo in un ottimo ristorante. All’ultimo piano dell’albergo di Palermo si trova infatti un ristorante che offre piatti tipici della cucina siciliana, aperto tutte le sere per cenare, prendere un aperitivo o organizzare eventi sull’esclusiva terrazza godendo di un’incredibile vista su tutta la città. Punti di forza della meravigliosa struttura di Cortina sono, invece, l‘ampio ristorante e il Bar Bistrot, nuovo concept della catena dove poter sorseggiare cocktail o cenare con piatti tipici della tradizione, circondati da un’atmosfera tipica e accogliente.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *