BeAcademy premierà la migliore tesi di laurea realizzata sulla meeting industry il prossimo 9 luglio 2022 a Lecce. In occasione della 31ma Convention MPI Italia Chapter (8/10 luglio, Lecce). In questo modo BeAcademy conferma il sostegno al Capitolo Italiano dell’Associazione internazionale dei meeting professionals, sposando una nuova iniziativa a supporto della formazione, dell’innovazione e dell’inclusione dei giovani professionisti all’interno del mondo lavorativo: lo “Student Award MPI Italia”, premio dedicato alla miglior tesi di laurea tematica, che sarà consegnato in occasione dell’evento in Puglia.

Il bando è aperto a tutti i neolaureati in Italia che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo, una tesi legata alla Meeting Industry di livello triennale, magistrale o a ciclo unico.
La Commissione – composta da 5 componenti, specialisti del settore – assegnerà a ciascuna candidatura un punteggio che potrà arrivare fino ad un massimo di 100 punti, sulla base dei seguenti parametri: tesi di laurea (75 punti in totale); lettera motivazionale (15 punti); Curriculum Vitae (10 punti), con riferimento anche a tutte le esperienze extracurriculari svolte, per quanto possibile certificate/certificabili.

A valle della predisposizione della graduatoria, generata da una griglia di valutazione fondata sui principi sopra esposti, e solo nel caso in cui due o più tesi risultino ugualmente valide, verrà preso in considerazione il voto di laurea.
Il regolamento del bando è visionabile a questo link
La scadenza per candidare i propri elaborati – inviando la domanda di partecipazione compilata come da regolamento ad info@mpiweb.it – è fissata al 22 giugno 2022.

La BeAcademy premierà il miglior elaborato consegnando al vincitore un premio in denaro e la membership per un anno al Chapter italiano in veste di Student Observer. Al vincitore sarà inoltre richiesta una copia della tesi completa al fine di inserirla come materiale didattico e formativo di MPI Italia Chapter e visionabile dai Soci.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *