L’estate 2022 non smette di proporre novità per My SunSea il tour operator bolognese che sta preparando una stagione che si preannuncia ancora dedicata al turismo di prossimità, per la maggior parte, con destinazioni sicure e collaudate.
“Ci fa piacere annunciare la nostra nuova collaborazione con l’aeroporto di Forlì e il vettore Aeroitalia, – dichiara Rosita Angelini, ad del tour operator – dal 13 luglio a fine agosto daremo vita ad un collegamento con Zante grazie al nuovo vettore che potenzia la nostra presenza sull’isola greca, affiancandosi alle altre mete sulle quali abbiamo una fortissima presenza e ottimi collegamenti, parte fondamentale anche dei pacchetti dinamici, già prenotabili sul nostro sito: Lampedusa, il nostro cavallo di battaglia, la Grecia e la Sardegna”.

Il nuovo vettore, Aeroitalia, nato in aprile è una compagnia che opererà voli di linea con base a Forlì su Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e appunto Zante. Questo volo da Forlì, aggregato all’offerta che compone i pacchetti su Zante rappresenta per My SunSea una vera esclusiva poiché è l’unico operatore sul mercato a proporlo, in quanto non esistono dall’Emilia Romagna altre compagnie che effettuano il servizio e quelle che lo proponevano lo hanno tolto dal proprio schedulato.

“Abbiamo anche deciso di investire in posti in allottment – aggiunge Angelini – sulla rotta che da Forlì porta a Lampedusa con Aeroitalia. Pensiamo che dando vita a questa operazione daremo un ulteriore strumento alle nostre agenzie partner in Romagna che, oltre ad essere in buon numero, sono anche di qualità. L’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, che in poco più di un’ora porta il passeggero a destinazione è che la compagnia appena nata, Aeroitalia, sta puntando molto ed in maniera concreta e fattiva, sullo scalo “Luigi Ridolfi” di Forli, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *