Best Western: nuova struttura di charme in Umbria

Una storica villa a Città della Pieve, in provincia di Perugia, in un meraviglioso contesto tra Umbria e Toscana: Hotel Logge del Perugino Sure Hotel Collection by Best Western è la nuova struttura di charme ad arricchire l’offerta del network con 22 camere che regalano una straordinaria vista sulle colline dalla Val D’Orcia alla Val di Chiana.

“La scelta del network Best Western nasce dal preciso obiettivo di intercettare la clientela internazionale – dichiara Ricardo Pontes direttore dell’hotel – contiamo sulle competenze e la visione globale delle attività sales & marketing del gruppo per estendere la visibilità del nostro albergo a nuovi mercati”.

La posizione privilegiata dell’albergo è semplice da raggiungere: lo svincolo più vicino dell’autostrada dista infatti circa 20 minuti in auto, l’aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” a Perugia si raggiunge in meno di un’ora. All’interno della struttura si trova anche il ristorante Le Sibille: guidato dallo Chef Sadri, propone una carta ricercata con proposte del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *