HelloFly al debutto, dal 20 settembre collegherà Trapani con Napoli e Tirana

Sarà un aeromobile Saab 340 da 33 posti quello con cui HelloFly farà a breve il suo debutto nei cieli italiani. HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair, ha scelto Trapani come base ed è pronta a collegare la Sicilia all’Albania ed alla Campania grazie ad una programmazione bisettimanale già promossa sul sito della compagnia hellofly.it.

A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly volerà dal Vincenzo Florio di Trapani Birgialla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana.

Nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali tra Sicilia, Campania e Albania.

Il neo Direttore dell’aeroporto, Michele Bufo commenta: «Ci auguriamo che le rotte HelloFly possano stimolare nuove occasioni dibusiness e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *