140 anni di ospitalità, lo spirito imprenditoriale di una storica famiglia italiana, proprietà e gestione alberghiera dal 1875, tre Hotel nel cuore di Roma, ristorazione e offerta Meetings & Events, arrivano in rete con una nuova veste.

Emozionale e ricco di contenuti, il nuovo sito narra la storia degli Hotel Bettoja e aiuta i clienti a scegliere il proprio soggiorno nella capitale.

Oltre alla possibilità di selezionare i tre diversi Hotel, il Mediterraneo con le nuove camere Premium, ilMassimo d’Azeglio con le nuove camere Premium e l’Atlantico – con tutti i relativi servizi – il sito offre anche inedite sezioni, come “Tuffatevi nell’arte” o “Roma a piedi”, all’interno della nuova pagina “La tua esperienza a Roma”, per aiutare i clienti a pianificare e vivere le proprie Vacanze Romane.

Per i più golosi, nella sezione “Ristorazione”, il sito raccoglie tutti i punti ristorativi all’interno degli Hotel: 2 Ristoranti, 3 Bar, tutti con una forte identità, come lo storico Ristorante Massimo d’Azeglio,  il Bar 21 del Mediterraneo – il cui bancone è una vera futuristica opera d’arte dell’architetto Loreti –  il Roof Garden, la Terrazza più alta di Roma che, da 50 metri di altezza, domina la città.

Immancabili gli spazi artistici, che possono diventare location di eventi o cerimonie private, come laSala delle Polene, Sala Caminetto, Sala Mappe e la nuovissima Sala San Giorgio, dominata dal prezioso mosaico di San Giorgio, che sarà svelato il 12 settembre, dopo un accurato e minuzioso restauro.

E nella pagina dedicata al Centro Congressi, punto di forza degli Hotel, i clienti potranno anche visualizzare i dettagli tecnici di ogni sala o spazio meeting, metrature, capienza e dotazioni tecniche e tecnologiche di nuova generazione, come i proiettori Laser Hd, schermi elettrici, sistemi audio Bose, Wifi in fibra ottica 10 Mbit e tanto altro ancora.

Travelclick è il provider del nuovo sito: una piattaforma all’avanguardia specializzata nella distribuzione di servizi turistici via internet e sui GDS.

“Da sempre la famiglia Bettoja crede nell’ospitalità e offre a Roma un perfetto mix tra tradizione e innovazione. Abbiamo iniziato lo scorso anno un grande restyling per rendere la nostra offerta al passo con la tecnologia e l’innovazione, mantenendo però l’identità classica dei nostri hotel. Il nuovo sito e la scelta del nuovo partner mirano a creare una maggiore efficienza ed efficacia nel dinamico mondo web e dei GDS. I trend del mercato e la scelta d’acquisto, anche per una offerta come la nostra, sono oggi strettamente legati al segmento internet, da cui ci aspettiamo grandi risultati” – afferma il Presidente Maurizio Bettoja.

Ma il restyling non si ferma e dopo l’estate anche le prime camere del Massimo d’Azeglio sveleranno il loro nuovo interior design.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli