La Borsa Internazionale del Turismo (BIT) ha scelto AT Comunicazione in qualità di agenzia di relazioni pubbliche rivolte al mercato italiano e internazionale.

A partire dal mese di luglio, l’agenzia diretta da Alessandra Agostini e Claudia Torresani supporterà l’ufficio stampa di Fiera Milano sulle attività di PR e di ufficio stampa incentrate sulla valorizzazione degli asset e delle particolarità del più importante evento fieristico italiano dedicato al turismo, che nel 2020 taglierà l’importante traguardo della sua 40^ edizione.

Oltre che sui protagonisti, i numeri, le novità, i focus sull’andamento del turismo italiano e mondiale, la comunicazione insisterà sulle 4 aree tematiche “Bit4Job”, “BeTech”, “A Bit of Taste” e “I love wedding”, dando risalto anche agli appuntamenti, ai workshop e alle attività che avranno luogo nel corso dell’evento, in programma a Milano dal 9 all’11 febbraio 2020.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli