Nuove sfide per la Borsa Internazionale del Turismo, vecchia agenzia di media relations: dopo la parentesi di un anno con AT Comunicazione, BIT 2021 sceglie nuovamente Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche come supporto ufficio stampa per lo staff interno di Fiera Milano, composto da Simone Zavettieri e Rosy Mazzanti, con lo scopo di rafforzare ulteriormente il posizionamento come l’evento di riferimento in Italia per i mercati internazionali.
Forte della sua specializzazione nei settori Travel e Lifestyle, FFRP supporterà l’attuale evoluzione di BIT quale piattaforma di confronto per il settore, raccontando e promuovendo il turismo nella “nuova normalità” secondo criteri di responsabilità, chiarezza, trasparenza, sensibilità alle varie esigenze.
In primo piano per l’edizione 2021 il raccordo tra ufficio stampa e social media. L’apporto di FFRP è orientato ad aumentare la redemption, creando contenuti ad hoc per i diversi target della manifestazione. L’Ufficio Stampa di Fiera MIlano, FFRP e l’Ufficio Social Media lavoreranno in stretta sinergia per incanalare e differenziare la comunicazione dedicata al trade e al consumer.
La comunicazione valorizzerà anche le sei aree tematiche. La nuova area Bit Experience, che promuove le unicità dei territori in chiave esperienziale, si aggiunge a I Love Wedding, Be Tech, Mice Village e BIT 4 Job, oltre alla storica area Leisure, che presenta le destinazioni italiane ed estere e ospiterà la parte convegnistica.
La 41.a edizione di BIT, la Borsa Internazionale del Turismo organizzata da Fiera Milano, si svolgerà a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio 2021.