di Francesca Ferrara

Per gli organizzatori che non rinunciano ad una location con un panorama mozzafiato il resort  calabrese Porto Pirgos in località Parghelia, a 4 Km dal centro storico di Tropea, provincia di Vibo Valentia, è una valida scelta. Affaccio sulla Costa degli Dei, offre un ambiente esclusivo per i ricevimenti, cerimonie, matrimoni, banchetti e varie tipologie di eventi.

PORTO PIRGOS – Ph. Francesca Ferrara

Dotato di Sala Conferenze tra i servizi offre anche su richiesta escursioni per turismo di prossimità.

La struttura ha accesso alla spiaggia privata con caletta dedicata e con transfer per gli ospiti per le camere che sono diciotto e si dividono in due categorie: superior e deluxe, tutte vista mare e dotate di ogni confort tra cui terrazzo indipendente arredato e bagni in porcellana Old England.

PORTO PIRGOS – Ph. Francesca Ferrara

Si possono praticare gite con barca a motore, windsurf, canoa e pedalò. Prevista comoda navetta per gli spostamenti interni nel parco. Il servizio spiaggia aperto al pubblico.

Sono presenti due ristoranti: uno interno e uno in terrazza che propongono piatti e menù a base della cucina mediterranea e della tradizione italiana.

Gli ospiti possono scegliere di restare nella struttura e rinfrescarsi in una delle due piscine: una sul mare con vista sul vulcano Stromboli e una nel parco interno-giardino con angolo dedicato all’idromassaggio.

PORTO PIRGOS – Ph. Francesca Ferrara

Una caratteristica della struttura sono i salotti ricostruiti associando al cotto antico dei pavimenti il rustico del ferro battuto e accostando i mobili antichi di preziosi arredi provenienti da tutto il mondo con opere di terracotta dell’artigianato tipicamente locale.

PORTO PIRGOS – Ph. Francesca Ferrara

Porto Pirgos è il cinque stelle per festeggiare le proprie nozze e iniziare la luna di miele all’insegna del relax e del mare dai colori suggestivi e brillanti della costa tirrenica calabrese e fare turismo di prossimità oppure creare happening a tema, fare teamworking, usufruendo sia degli spazi interni che di quelli esterni che rimandano all’architettura e stile spagnoli.

Condividi: