BizAway, scaleup friulana nel settore del business travel, prosegue la sua crescita annunciando l’assunzione di 40 nuove risorse Sales e 5 professionisti del settore Product per il 2024. Questa iniziativa di ricerca di personale è parte integrante del percorso di espansione intrapreso dalla compagnia, che nel 2023 ha registrato un aumento della spesa media aziendale del +30% rispetto al 2022, accompagnato da un incremento del 20% nelle prenotazioni anno su anno. Dopo l’acquisizione del ramo business travel dell’agenzia Next Generation Travel e l’apertura di un ufficio a Dubai attraverso la partnership con Seed Group, BizAway si prepara ad affrontare il nuovo anno con l’obiettivo di consolidare e ampliare la propria presenza in tutta Europa, potenziando il proprio organico attraverso la selezione di nuovi talenti.

Ecco le figure ricercate e le relative posizioni:

  1. Enterprise Sales Executive International Team (Sede: Spagna):
    La risorsa sarà responsabile della definizione di una strategia commerciale in accordo con il Global Enterprise Sales Manager e il Responsabile delle vendite. Gestirà l’intero ciclo di vendita, dalla ricerca e ingaggio di nuovi prospect fino alla firma del contratto. Sarà coinvolto anche in partecipazioni a fiere ed eventi di settore.
  2. Sales Development Representative (Sede: Spagna, Albania e Italia):
    Le persone ricercate dovranno essere appassionate e capaci di costruire una campagna di vendita funzionale ed efficace, in linea con le esigenze aziendali. L’obiettivo è creare canali comunicativi e relazioni di qualità per la ricerca e l’ingaggio di nuovi clienti. È richiesta una forte propensione al team building per collaborare con il reparto vendita.
  3. SDR Team Leader (Sede: Albania):
    La risorsa si occuperà di gestire un team di Sales Development Representative operante nel mercato italiano, con la responsabilità di formare e far crescere professionalmente ogni membro del gruppo. Il ruolo si concentrerà sulla ricerca di potenziali clienti, sullo spostamento e qualificazione dei lead attraverso la pipeline. È richiesta la conoscenza della lingua inglese ed italiana.
  4. Backend Developer/Backend Developer & Team Lead (Sede: da remoto – Italia e Albania):
    La figura entrerà a far parte del team Enterprise API per progettare e sviluppare piani di integrazione in linea con le esigenze interne. Sarà responsabile di implementare l’interfaccia di programmazione delle applicazioni con nuove funzionalità per migliorare gli standard di servizio. La persona ricercata dovrà essere in grado di risolvere problemi tecnici, identificare blocchi e rallentamenti del sistema, e condurre analisi dell’impatto prima della progettazione. Inoltre, si ricerca un ingegnere esperto Backend che possa svolgere la mansione di Team Lead all’interno del proprio reparto.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *