BizAway rafforza il team: Paula Stcherbina nuova Head of People & Culture

Paula Stcherbina bizaway

BizAway, scaleup italiana attiva nel business travel, ha annunciato la nomina di Paula Stcherbina come nuova Head of People & Culture. La manager avrà il compito di guidare la strategia globale delle risorse umane in un momento cruciale per l’espansione internazionale dell’azienda, che dal 2015 ha raccolto oltre 65 milioni di euro di investimenti.

Classe 1984 e di origine argentina, Stcherbina porta in BizAway un profilo internazionale maturato in contesti corporate e tech ad alta crescita. La sua carriera si è sviluppata in aziende come Hyatt Hotels, IBM, Michael Page e Zurich Insurance, con incarichi di leadership nella regione LATAM e in ambito globale. Nel settore della ristorazione e del food retail ha ricoperto ruoli chiave in Starbucks e Burger King (Gruppo Alsea), mentre in Glovo è stata Senior HR Business Partner e Global Director of Learning & Development. Più recentemente ha guidato la funzione di Global Talent Management in Puig.

«Sono profondamente ispirata dalla missione di BizAway di ridefinire il futuro del travel» ha commentato Stcherbina. «Mi ha colpita l’energia e la cultura che si respira in azienda: qui c’è attenzione alla crescita del prodotto e delle persone. È una fase dinamica in cui vedo l’opportunità di contribuire alla costruzione di un’organizzazione solida, inclusiva e orientata al lungo termine».

L’ingresso della nuova manager conferma la volontà di BizAway di consolidare la propria cultura interna e valorizzare il capitale umano come leva strategica per sostenere la crescita. «Le persone sono il nostro asset più importante» ha sottolineato Antonio Carlucci, CBO di BizAway. «Vogliamo farle crescere con noi e mantenere vivi i valori in cui crediamo. Da qui la scelta naturale di investire su una figura esperta e competente come quella di Paula».

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli