Nicola Risatti, Presidente e Amministratore Delegato di Blu Hotels, ha di recente annunciato l’acquisizione del Blu Hotel Acquaseria di Ponte di Legno, che già era in gestione al Gruppo. Il valore dell’intero investimento, incluse alcune opere di ammodernamento, è pari a circa 10 milioni di euro.
“L’acquisto di questa struttura, che gestiamo dal 2013, segna per noi un passo importante, a testimonianza della solidità del Gruppo che, nonostante questi due anni di pandemia, non ha mai smesso di pensare al futuro” dichiara orgoglioso il Presidente Nicola Risatti, e conclude:” Il Blu Hotel Acquaseria è uno degli hotel più prestigiosi della nostra catena, questo grazie all’impegno di chi vi lavora e alla qualità del servizio erogato ai nostri ospiti, che l’hanno reso un riferimento per chi vuole soggiornare a Ponte di Legno”.
Questa acquisizione, che va ad aggiungersi alla recente gestione dell’Hotel Rezia di Bormio, mostra la capacità di Blu Hotels di “sfruttare” le opportunità di investimento che si presentano sul mercato.

L’hotel, situato a soli 500 metri dal centro della cittadina, offre 95 camere di differenti tipologie ed è caratterizzato da una felice integrazione tra il fascino della tradizione e le esigenze del turismo contemporaneo. Grazie alla posizione strategica, gli ospiti della struttura possono beneficiare durante la stagione estiva di bellissime passeggiate tra boschi, alpeggi e piccoli borghi rurali; durante la stagione invernale possono invece trascorrere le loro giornate sulle rinomate piste della ski area Ponte di Legno-Tonale, conosciuta anche come Adamello Ski e compresa tra 1.121 e 3.000 metri.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:
Un pensiero su “Blu Hotels acquisisce il Blu Hotel Acquaseria di Pontedilegno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *