A bordo di MSC Fantasia, la Direzione Generale di Gruppo Bluvacanze ha incontrato ben 86 agenti del network per presentare e promuovere la nuova strategia e il nuovo approccio per il 2022. Durante la minicrociera partita da Genova e terminata a Napoli, il management del Network ha voluto presentare in prima persona, il nuovo leitmotiv del Gruppo: Determinati e Reattivi, nato per sostituire quello della Resilienza dell’ultimo anno. Due giorni ricchi di incontri e temi affrontati dedicati alle implementazioni e vantaggi pensati per gli agenti di viaggio, tra cui: Bluwelfare, il programma Join Us!, il tour operator Going, il nuovo piano di sostegno finanziario per le agenzie, il progetto Gold e le nuove strategie marketing.

“Questo cambiamento ci è sembrato necessario per iniziare un nuovo anno, dove non bisogna più restare ad aspettare rischiando di fermarci davanti agli ostacoli, è il tempo di essere protagonisti. Il percorso è complicato, pieno di ostacoli e di problematiche, soprattutto perché dobbiamo ancora convivere con il nostro ospite indesiderato, ma con il supporto di tutto il Gruppo vogliamo dimostrare ai nostri agenti e a tutto il network che noi siamo presenti e crediamo nel loro lavoro.” ha affermato il direttore commerciale Claudio Busca.

Per Bluvacanze il 2021 è terminato con una contrazione di fatturato superiore al 65% rispetto al 2019, ma in significativa crescita rispetto al 2020. Altro indicatore positivo per gli agenti di viaggio Bluvacanze è che hanno ottenuto uno straordinario share delle vendite riferito ai prodotti dei tour operator gold del Gruppo, garantendosi una più alta marginalità.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *