Bond Street Awards 2019, a Londra premiate le eccellenze italiane

“Made in Italy” protagonista alla quinta edizione dei Bond Street Awards, riconoscimento internazionale che viene assegnato a Londra ad aziende, manager e professionisti che si sono distinti per innovazione e approccio etico all’impresa. La serata di gala 2019, che si è svolta il 5 dicembre scorso al Criterion Restaurant, prestigiosa location nel cuore di Piccadilly, è stata caratterizzata dal premio “Eccellenze italiane nel mondo”.

Bond Street Awards, oltre a riconoscere il valore nella creazione d’impresa e celebrare il lavoro, ha l’obiettivo di favorire la creazioni di reti professionali a livello internazionale seppur con una particolare attenzione nei confronti del Regno Unito, importante partner commerciale per l’Italia a prescindere dai timori di Brexit.

Tra i premiati Tecnè, istituto di ricerche e sondaggi, che nel settore Data & Analytics ha avuto il riconoscimento per “la capacità di trasformare i dati in opportunità”, mentre nel settore moda è stata premiata, per la qualità dell’innovazione, l’azienda Es’ Givien.

I Bond Street Awards rappresentano una delle principali manifestazioni internazionali in grado di mettere a sistema e far dialogare impresa, diritti del lavoro e relazioni internazionali nell’ottica dell’attrazione degli investimenti nel nostro Paese. Il rapporto con l’Italia è molto stretto, grazie al coinvolgimento di UGL, Unione Generale del lavoro, attraverso l’italiano Angelo Carpinteri – UGL deputy Great Britain & Northern Irlanda – che ne coordina le Relazioni Internazionali.

“La presenza al Bond Street Awards – spiega Carpinteri – si innesta in un percorso di più ampia visione voluto dal segretario generale UGL Francesco Paolo Capone nel continuo percorso di sviluppo dei rapporti internazionali, per valorizzare e tutelare le comunità dei lavoratori italiani all’estero”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli