Aperta la call for proposal per la terza edizione della Milano Digital Week, in programma dall’11 al 15 marzo 2020. La manifestazione avrà come claim “Città Aumentata ” e come macro tema quello dell’Open Access, ossia l’accessibilità alla conoscenza abilitata dal Digitale, che unisce la città e favorisce l’inclusione.
Saranno quattro giorni dedicati alla produzione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale: un’opportunità di riflessione e confronto per cittadini, aziende, istituzioni, università e centri di ricerca con un focus su tutte le esperienze aperte e di condivisione.
Accanto ai progetti ideati e/o curati appositamente per la manifestazione dagli organizzatori (IAB Italia, Cariplo Factory, Hublab ), Milano Digital Week invita tutte le aziende a rispondere alla Call for Proposal, proponendo il proprio evento e partecipando con talk, mostre, seminari, performance, workshop, laboratori. Per candidare il proprio evento si può presentare domanda sul sito nella sezione dedicata “Proponi il tuo evento” entro il 12 gennaio 2020.