Il Main Stage del Brand USA Global Marketplace

Brand USA annuncia il lancio del Brand USA Global Marketplace, uno spazio multiservizi dedicato all’interazione fra i travel partner statunitensi e gli operatori internazionali. Il Brand USA Global Marketplace è una piattaforma virtuale, personalizzata e sempre connessa, che fornisce l’accesso della travel industry internazionale a una vasta gamma di destinazioni, attrazioni e punti di interesse degli Stati Uniti. Presentandosi come una versione rivisitata delle fiere tradizionali e degli eventi di settore, la piattaforma digitale risponde alla necessità della travel community statunitense di confrontarsi con l’industria del turismo globale mentre i viaggi internazionali sono limitati a causa delle conseguenze del COVID-19.

Christopher L. Thompson, presidente e CEO di Brand USA, afferma, “Siamo entusiasti di lanciare il Brand USA Global Marketplace nel 2020. Si tratta di una piattaforma digitale rivoluzionaria che consentirà ai partner statunitensi e agli operatori internazionali di promuovere relazioni commerciali significative e connessioni fondamentali, in un momento in cui sono più necessarie che mai. Insieme, stiamo costruendo il futuro del turismo negli Stati Uniti.”

La piattaforma porterà avanti l’impegno di Brand USA per rilanciare il turismo statunitense mentre la situazione a livello mondiale si riprende gradualmente. Ospitando continue opportunità di networking, sessioni formative ed eventi su larga scala in diversi fusi orari, il Brand USA Global Marketplace incoraggia la travel community internazionale a confrontarsi con le destinazioni degli Stati Uniti in modo continuativo. Si prevede che si uniranno alla piattaforma circa 150 partner statunitensi, tra cui destinazioni, organizzazioni di marketing regionali, servizi di trasporto, attrazioni, hotel e gruppi alberghieri, fino ai tour operator. L’eccellenza dei partner americani attirerà i key players internazionali interessati agli Stati Uniti e al suo ventaglio di destinazioni, prodotti e servizi.

Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand USA, aggiunge, “Il nostro settore è resiliente e il mondo tornerà a viaggiare negli Stati Uniti quando sarà possibile farlo in sicurezza. Nel frattempo, il Brand USA Global Marketplace informerà e supporterà i nostri partner, mantenendo gli Stati Uniti al centro dell’attenzione di trade, media e consumatori. Il Brand USA Global Marketplace garantirà un “rapido rientro” nei mercati globali non appena sarà possibile, stimolando attente considerazioni e prenotazioni dei prossimi viaggi. Siamo tutti determinati a ridare il benvenuto ai viaggiatori internazionali negli Stati Uniti quando sarà il momento giusto.”

Dotato di cinque portali – ciascuno progettato per l’esplorazione virtuale dei 50 stati, cinque territori e il Distretto di Columbia – il Brand USA Global Marketplace offre agli utenti registrati itinerari di viaggio, materiale informativo sulle destinazioni e approfondimenti dagli esperti del settore. Il Main Stage è lo spazio dedicato ai seminari innovativi, mentre gli USA Partner Pavilion – che ospitano gli stand dei partner suddivisi geograficamente in rappresentanza degli Stati Uniti nella loro totalità – e il Buyer Pavilion faciliteranno gli incontri one-to-one. Nella Networking Lounge, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi al di fuori delle sessioni programmate. Video On-Demand consente di navigare autonomamente, grazie ai tre schermi che trasmettono una ampia programmazione di contenuti di intrattenimento dedicati ai viaggi, approfondimenti e la programmazione in primo piano. Per stimolare gli scambi che caratterizzano gli eventi di settore, gli utenti registrati avranno anche accesso a una Valigetta Virtuale e al Contenitore di biglietti da visita, in aggiunta agli altri strumenti di networking.

La seconda edizione della Brand USA Travel Week Europe sarà il primo evento che si svolgerà sul Brand USA Global Marketplace. Collegando l’Europa con la travel industry degli Stati Uniti, l’iniziativa di quattro giorni (dal 26 al 29 ottobre 2020) offrirà ai partner statunitensi e ai buyer europei l’opportunità di programmare incontri individuali e partecipare a sessioni innovative, con insight di marketing condivisi dagli opinion leader del settore. Ulteriori informazioni sulla Brand USA Travel Week Europe 2020 saranno condivise a metà ottobre 2020, seguite dagli annunci di eventi su misura per gli operatori canadesi, messicani e australiani nell’inverno 2021.

Condividi: