Una famiglia, 150 anni di storia dell’ospitalità italiana, a Roma, che non ferma il suo sviluppo e la passione per l’hôtellerie con l’apertura di un nuovo 3 stelle.La nuova offerta Bettoja è così oggi formata dai 4 stelle Hotel Mediterraneo, Hotel Massimo d’Azeglio, Hotel Atlantico e dal nuovo ingresso del 3 Stelle Hotel Nord Nuova Roma.

L’Albergo Nord Nuova Roma: un palazzo storico dei primi del ‘900, dell’architetto Loreti, nel cuore di Roma, dove la storia è in ogni angolo della strada, è una struttura con rinnovato design che racchiude eleganti interni. È appena terminato il restyling in stile contemporaneo delle sale dedicate alla colazione, bar e ristorazione e la nuova cucina.

L’Albergo Nord Nuova Roma è posizionato tra la Stazione Termini Roma, Piazza della Repubblica, ed i Musei delle Terme di Diocleziano e di Palazzo Massimo. Presenti 153 camere ben arredate, adatte a un turismo sia business che leisure, 3 sale meeting moderne nella concezione e nella tecnologia. Completa l’offerta il Roof Garden “La Limonaia” con vista panoramica sulle Terme di Diocleziano, adatta per gustare aperitivi, light lunch-dinner, cocktail e la recente copertura dell’area bar ne consente l’uso anche nel periodo invernale.

Grazie alla dedizione e all’amore per l’ospitalità della Famiglia Bettoja, Owners e Management, il gruppo ha sempre mantenuto aperti gli hotel, durante le due Guerre Mondiali e l’attuale emergenza sanitaria.

Maurizio Bettoja

“Dopo i restauri del Mediterraneo, le ristrutturazioni e il riarredo delle camere e sale dei tre alberghi, siamo lieti di annunciare che l’Hotel Nord Nuova Roma è tornato a far parte del nostro gruppo, un avvenimento importante e desiderato” – afferma Maurizio Bettoja, Presidente Bettoja Hotels.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli