btm 2024

Alla fiera del Levante di Bari la Puglia si propone come il terzo polo italiano per i professionisti del turismo. Dopo la prima positiva esperienza dello scorso anno, torna la formula congiunta del BUYPUGLIA (VIII edizione) insieme a BTM ITALIA – Business Tourism Management (X Edizione) che si svolgeranno dal 27 al 29 febbraio. I due eventi condivideranno con l’industria turistica l’energia propulsiva che proviene dalla sinergia fra pubblico e privato, con un’azione rivolta a buyer internazionali e italiani, operatori, enti pubblici e privati, comunità ospitanti, aziende attente alla formazione.

BTM Italia ha scelto il tema BTM PLAY – a new adaptive code, per raccontare l’evoluzione del mondo del turismo in oltre un centinaio di eventi distribuiti in 8 sale conferenze e una decina di aree tematiche con la presenza di quasi 400 relatori per avviare tavoli di confronto, formazione, workshop e approfondimento sulle opportunità e sugli scenari legati al settore turistico.

Sul sito https://www.btmitalia.it/it/program è possibile consultare il programma diviso in 7 sale: Play Hall, con i temi principali e gli incontri istituzionali, Think Tank, per ripensare il futuro del turismo, Hospitality per approfondire le tematiche dell’accoglienza alberghiera ed extralberghiera, Arena, con momenti formativi di grande impatto, Gusto per il turismo enogastronomico, Say Yes per parlare di wedding tourism e 4JOB per tutte le tematiche relative al lavoro nel turismo. L’evento sarò presentato alla stampa giovedì 22 febbraio ore 11 presso il Palazzo di Presidenza della Regione Puglia dove interverranno:

⦁ Gianfranco Lopane – Assessore Regionale Turismo, Sviluppo e Impresa Turistica
⦁ Sebastiano Leo – Assessore regionale alla Formazione
⦁ Aldo Patruno – Direttore Dipartimento Turismo e Cultura Regione Puglia
⦁ Luca Scandale – Direttore Generale Pugliapromozione
⦁ Mary Rossi – Event Manager BTM
⦁ Nevio D’Arpa – Ceo&Founder BTM

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *