New entry per il Gruppo Best Western a Levanto: Oasi Hotel, Sure Hotel Collection by Best Western è il nuovo boutique hotel di BWH Hotel Group Italia. L’albergo si trova a pochi passi dal centro storico di Levanto, a 350 metri dalla spiaggia in una location ideale per visitare le Cinque Terre e tutto il Levante Ligure.
“Far parte di un network come BWH Hotel Group Italia rappresenta un’ottima opportunità per raggiungere nuovi mercati nell’arco di tutto l’anno – afferma Silvia Moggia, Manager dell’ Hotel Noi portiamo in dote un albergo con una personalità forte in una location nota e di grande attrazione”.
L’albergo è gestito da uno staff multilingue giovane e disponibile con un’autentica passione per l’accoglienza. Oasi Hotel, Sure Hotel Collection by Best Western offre 14 camere, ognuna di esse contraddistinta da colori e design differenti. Le stanze al piano terra offrono accesso diretto al giardino.

A disposizione degli ospiti in camera, smartphone con connessione gratuita e chiamate internazionali illimitate,
smart TV con app tra cui Netflix e Spotify, servizio concierge, prestito di biciclette e attrezzature per la spiaggia e visite guidate. Molto apprezzate dai clienti le esperienze proposte, tutte personalizzate per vivere nel pieno spirito della destinazione. Tra queste: cooking class, passeggiata con aperitivo, yoga in giardino, degustazioni in vigna e molte altre attività create in base alle richieste degli ospiti.

Punto di forza di Oasi Hotel è l’offerta Food & Beverage: la prima colazione con prodotti biologici e del territorio e le proposte à la carte per pranzo e cena al Ristorante L’Oasi, a 200 metri dall’albergo, con menù a base di pescato fresco cucinato al momento. Tra i servizi molto apprezzati dagli ospiti dell’albergo, alla scoperta di tutta la Riviera di Levante e della vicinissima Alta Toscana, il parcheggio interno, collegato comodamente alle camere grazie all’ascensore.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *