Emilio Brancia e Wouter GregorowitschEmilio Brancia e Wouter Gregorowitsch

LimoLane, piattaforma digitale leader nei servizi di mobilità sostenibile dedicata sia alle aziende che ai privati è stata selezionata dalle compagnie aeree Air France, KLM e Transavia come provider esclusivo di servizi di noleggio con conducente ed entra così a far parte del prestigioso Programma Flying Blue. I soci Flying Blue e i clienti LimoLane accedono ora ad un’unica esperienza di viaggio e di stile.

Grazie a questa partnership, infatti, la community Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di utilizzare la piattaforma LimoLane, scale-up digitale attenta alla sostenibilità che consente all’utente di accedere ad una flotta composta da più del 30% da auto elettriche.
Presente in più di 350 città nel mondo e su tutto il territorio italiano, LimoLane consente di gestire ogni singolo aspetto del viaggio, grazie al contatto diretto con un driver personale e garantendo un servizio di alta qualità all’insegna della cura del dettaglio.
La partnership, che prende il via ufficialmente oggi 29 marzo, consente ai soci del programma di loyalty Flying Blue di accumulare Miglia utilizzando i servizi LimoLane: per ogni euro speso in piattaforma i clienti accumuleranno 5 Miglia.
L’accordo è accompagnato da una speciale promozione che prevede l’accumulo del doppio delle Miglia (1 euro speso = 10 Miglia) fino al 30 Giugno.

Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà inserire il numero della Flying Blue membership card in fase di prenotazione del servizio, tramite i canali di contatto LimoLane (Website, mobile App, Call center e selezionati agenti di viaggio).

“La partnership con Air France-KLM rappresenta un passo importante e la conferma della qualità e dell’eccellenza dei nostri servizi: da sempre offriamo un’esperienza esclusiva a clienti locali o internazionali che ricercano comfort, classe e affidabilità per i propri spostamenti” afferma Emilio Brancia, founder di LimoLane. “Siamo orgogliosi di contribuire alla soddisfazione di tutti i membri Flying Blue, che grazie ad un’app smart, potranno godere dei servizi LimoLane e dei vantaggi del programma in pochi, semplici passi.”
“L’accordo tra Flying Blue e LimoLane è tra le prime earn partnerships locali al mondo, ossia un accordo che permette ai clienti Flying Blue di accumulare Miglia con un partner locale” afferma Wouter Gregorowitsch, Direttore Commerciale Air France KLM East Mediterranean. “Siamo contenti di avere al nostro fianco LimoLane, un partner attento alla sostenibilità e in grado di completare l’offerta dedicata ai nostri viaggiatori”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *