Hilton ha annunciato l’apertura del Canopy by Hilton London City, il primo hotel Canopy by Hilton del Regno Unito. Situato all’interno del lussuoso Minories, vicino alla stazione di Aldgate, l’hotel eco-sostenibile, con le sue 340 camere, è il punto di riferimento ideale per gli amanti del design, che vogliono vivere a fondo la vivace East End di Londra.
Dopo l’apertura del Canopy by Hilton Paris Trocadero all’inizio di quest’anno e del Canopy by Hilton Madrid Castellana, l’hotel entra a far parte di un portfolio di oltre 30 hotel lifestyle in tutto il mondo – un numero destinato a raddoppiare nei prossimi anni. Ogni hotel si ispira al quartiere in cui sorge ed è concepito per offrire agli ospiti un’esperienza autentica della cultura della zona circostante.

Simon Vincent, executive vice president and president, EMEA, Hilton, ha detto: “Canopy by Hilton continua ad espandere la propria presenza in Europa con le recenti aperture di Parigi e Madrid, e siamo entusiasti di portare il marchio anche a Londra – una delle città più dinamiche del mondo. Come Hilton abbiamo in pipeline l’apertura di 30 hotel nel Regno Unito nei prossimi cinque anni e Canopy by Hilton London City è una nuova e straordinaria aggiunta al nostro portfolio lifestyle e ben rappresenta il nostro impegno a mettere a disposizione proposte di alloggio prestigiose nelle migliori destinazioni a livello internazionale”.

Neil Taylor, Chief Operating Officer, 4C Hotel Group, ha affermato: “Siamo felici di arricchire l’offerta di Hilton con il primo Canopy by Hilton nel Regno Unito. Comodità e qualità sono valori fondamentali nel nostro business, selezioniamo attentamente hotel posizionati nelle città di maggiore interesse così da permettere ai nostri ospiti di godere di un accesso prioritario alle attrazioni turistiche principali. Per i viaggiatori business, garantiamo la vicinanza delle nostre strutture a hub di trasporto importanti. Questo hotel rappresenta la collaborazione perfetta per il nostro gruppo, con una location incredibile nel cuore pulsante dell’East End londinese”.

Il design degli interni dell’hotel riflette la ricca cultura della storica industria tessile della zona, ispirato ai tessitori di seta ugonotti che si stabilirono a Spitalfields nel XVII secolo. Le camere e gli spazi per la ristorazione, arredati con cura, presentano motivi floreali e tessuti che ricordano le tecniche utilizzate dagli ugonotti. Per celebrare la scena artistica contemporanea della Whitechapel, opere d’arte create da artisti del quartiere arricchiscono gli spazi comuni dell’hotel.

Gli ospiti possono godere di una serie di servizi aggiuntivi disponibili presso l’hotel, tra cui:

  • Spazio per riunioni ed eventi completamente flessibile, perfetto per ospitare momenti esclusivi, riunioni di alto profilo e cene intime in uno scenario mozzafiato
  • Canopy bike in omaggio per muoversi nel modo più sostenibile possibile
  • Centro fitness aperto 24 ore su 24, dotato di una gamma completa di attrezzature cardiotoniche e di rafforzamento muscolare TechnoGym®.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *