Caribbean Airlines ha nominato AVIAREPS come General Sales Agent in sei mercati europei, espandendo la partnership a undici mercati in totale. AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 70 uffici in 65 paesi in tutto il mondo, fornirà servizi completi di vendita e biglietteria per aumentare la presenza della compagnia aerea e le vendite nei nuovi mercati.

La vasta esperienza di AVIAREPS, con il proprio team di esperti professionisti delle compagnie aeree e una profonda conoscenza dei mercati locali, insieme all’eccezionale prodotto di Caribbean Airlines, miglioreranno il servizio e l’esperienza per i clienti europei. AVIAREPS rappresenta ora Caribbean Airlines in undici mercati, aggiungendo Austria, Spagna, Irlanda, Italia, Portogallo e Grecia alle preesistenti rappresentanze in Germania, Svizzera, Regno Unito, Benelux e Francia.

Caribbean Airlines è la compagnia di bandiera di Trinidad e Tobago ed è stata fondata nel 2006. Con una flotta di 19 aeromobili, la compagnia serve principalmente l’area caraibica, ma offre anche collegamenti con Miami, New York, Orlando negli Stati Uniti e Toronto, in Canada. AVIAREPS lavora con la compagnia aerea dal 2007 e ora agirà come General Sales Agent in undici mercati europei.

Garvin Medera, CEO di Caribbean Airlines ha dichiarato: “Grazie ad una partnership di lunga data con AVIAREPS, siamo lieti di nominarli come nostro GSA in altri sei mercati europei e siamo certi che i loro servizi miglioreranno ulteriormente la nostra presenza in Europa. Non vediamo l’ora di proseguire la collaborazione AVIAREPS”.

Marcelo Kaiser, COO Aviation di AVIAREPS: “Caribbean Airlines è stato il nostro prezioso partner per 17 anni e siamo onorati dell’espansione in altri mercati europei. Il nostro team di esperti professionisti delle compagnie aeree in Europa si impegna a fornire un servizio clienti eccezionale e a rafforzare la consapevolezza del marchio e le vendite della compagnia aerea. Siamo felici di continuare la nostra partnership con Caribbean Airlines per espandere la loro presenza e aumentare la loro quota di mercato”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *