CartOrange, la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia, ha affidato le attività di media relations ad AT Comunicazione, un’agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.
L’obiettivo della collaborazione è sviluppare una strategia di comunicazione coerente con le linee guida strategiche del brand di CartOrange e consolidare i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse. La focus sarà sulla consolidazione della reputazione, la creazione di esposizione per il modello di business e l’identificazione di occasioni di visibilità per i servizi offerti e la programmazione.

Gianpaolo Romano, Amministratore Delegato di CartOrange, ha sottolineato l’ambizione dell’azienda di creare una maggiore eco per la sua storia e per il suo modello di business unico nel settore turistico.

AT Comunicazione, con la sua competenza nelle PR e nelle attività di comunicazione legate al mercato turistico, è stata scelta per la sua attitudine proattiva e la capacità di costruire percorsi condivisi ed efficaci.

CartOrange sviluppa da tempo numeri importanti, tra cui 150.000 viaggiatori soddisfatti, 450 Consulenti per Viaggiare in 20 regioni italiane, 14 travel office in Italia e 1 in Svizzera, oltre a più di 600 idee di viaggio sul proprio sito. La collaborazione mira a riflettere l’eccellenza e la forza del brand attraverso un efficace storytelling.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli