Dal 23 al 25 settembre CDSHotel Terrasini-Città del Mare ospiterà la XXIV edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, l’unica manifestazione fieristica siciliana dedicata agli operatori del settore turistico.
Lo storico hotel siciliano che è il punto di riferimento per italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo per soggiorni leisure e business, rinnova anche per quest’anno la partnership con la fiera che, per questo importante appuntamento, accoglierà gli operatori del settore impegnati a sviluppare strategie di incoming e outgoing.
La location, affacciata sul golfo di Castellammare, a soli 10 minuti dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo e in posizione strategica per raggiungere facilmente numerosi siti di alto valore storico, naturalistico e culturale, è meta ideale per ospitare eventi, congressi e team building.

Immersa in un parco di 27 ettari di ulivi, cactus e fichi d’india CDSHotel Terrasini dispone dei migliori servizi e tecnologie per ospitare grandi e piccoli eventi; il suo centro congressi è composto da 6 sale meeting modulabili, di dimensioni che variano dai 600 a 70 metri quadrati. A ciò si aggiunge un anfiteatro all’aperto che può accogliere fino a 1.200 persone, 4 ristoranti, 803 camere panoramiche e 3 piscine d’acqua di mare.

Numerose le aree sportive a disposizione dei clienti quali: 10 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo polivalente pallavolo/basket, 1 tiro con l’arco, 2 campi da bocce, 3 campi da beach volley, 1 minigolf da 18 buche e ping pong.

“Siamo molto lieti di poter ospitare una manifestazione così importante per la Sicilia e per il comparto turistico. Questa struttura è stata tra i primi esempi di turismo sociale ed è da sempre un volano economico per tutta l’area circostante, impiegando centinaia di persone; rinnovare questa partnership significa per noi procedere in continuità con il glorioso passato di Città del Mare, sostenendo il turismo quale motore dell’economia del nostro paese”. dichiara Ada Miraglia, direttore commerciale CDSHotels.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *