Cisalpina Tours sponsor della Savino Del Bene Volley

Debutta sui più prestigiosi campi da pallavolo italiani ed europei il brand Cisalpina Tours.
La Travel Management Company, infatti, è sponsor della Savino Del Bene Volley: la formazione di Scandicci (in provincia di Firenze) milita nel massimo campionato di volley femminile di serie A1 e, per la prima volta nella sua storia, parteciperà alla prossima CEV Champions League, la più prestigiosa manifestazione pallavolistica europea per club. Gli obiettivi sono ambiziosi visto che la società toscana proverà a migliorare il già ottimo risultato dello scorso anno dove concluse al secondo posto la regular season prima di terminare la sua corsa in semifinale scudetto.

Grazie a questa partnership il logo Cisalpina Tours figurerà oltre che sui ledwall a bordo campo nelle partite casalinghe e sui backdrop per le interviste a fine partita, anche sulle maglie gara delle campionesse toscane che sono state presentate proprio nella giornata di oggi 25 ottobre nella sede della Savino Del Bene Volley. “Organizzazione, gioco di squadra e passione. Sono tutti valori che giornalmente impieghiamo nel nostro lavoro e che possiamo ritrovare sul campo da volley a fianco delle giocatrici della Savino Del Bene Volley – spiega Marion Bozzoli Hangl, Marketing & Communication Manager del Gruppo Bluvacanze, società a cui appartiene Cisalpina Tours –. Confidiamo che questa partnership possa essere l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione che alzerà ancora più in alto il muro delle giocatrici della squadra toscana contro le schiacciate delle avversarie. Siamo convinti che quando impegno e volontà di migliorarsi si incontrano possano solo nascere partnership da Champions League”.

Sergio Bazzurro, Presidente della Savino Del Bene Volley e Vice Presidente della Savino Del Bene spa dichiara: “Con grande soddisfazione allarghiamo la partnership già in essere con Cisalpina Tours anche alla nostra società di volley. In questi anni, Cisalpina Tours, ci ha accompagnato nei nostri numerosi viaggi di lavoro in Italia e all’estero e per questo abbiamo deciso di rafforzare il nostro legame, affidando a questa Travel Management Company anche l’importante compito di organizzare le prime trasferte delle atlete e dello staff della Savino Del Bene Volley nelle competizioni di Champions League. Siamo sicuri che sarà una collaborazione preziosa per entrambi”.

Condividi: