Club Med anticipa l’estate 2023 con un grande vantaggio per gli early bookers: prenotando ora la vacanza della prossima estate il prezzo del soggiorno è bloccato, senza sorprese in futuro.
Da martedì 11 ottobre, Club Med propone 3 giorni di offerte illimitate per l’estate 2023. Oltre alla possibilità di scegliere i Resort più desiderati e le camere più adatte alle proprie esigenze, ancora tutte disponibili per l’estate in arrivo, Club Med offre una riduzione garantita fino al – 20%.
Questi vantaggi si sommano all’offerta Premium All Inclusive Club Med che prevede inclusi nel pacchetto pasti preparati da chef esperti, bevande analcoliche e alcoliche di qualità, vino, oltre 60 sport, attività per ogni età, assistenza bambini e ragazzi inclusa dai 4 ai 17 anni, intrattenimento e un team di G.O. dedicato.
Importantissimo per il brand il target famiglie, i bambini soggiornano gratis fino ai 6 anni non compiuti, dai 6 agli 11 anni hanno una riduzione del 50% e dai 12 ai 17 anni del 20%.
Club Med ha registrato, sul mercato italiano, +77% sulle prenotazioni per il primo semestre del 2023 rispetto allo scorso anno. Vista la crescita della domanda, prenotare prima diventa necessario per assicurarsi la vacanza dei sogni. Le destinazioni più prenotate? Maldive, Seychelles e Phuket.

“Oggi più che mai vogliamo essere accanto ai nostri clienti, dedicando loro tutte le attenzioni che possiamo. Sappiamo quanto siano stati complessi questi anni tra la pandemia e la situazione globale. Per questo desideriamo che i nostri clienti possano concedersi la vacanza spensierata che meritano, senza dover pensare a nulla con la serenità di pensare in anticipo a cosa li rende felici e realizzarlo.” dice Rabeea Ansari, Managing Director Sud Europa e Mercati Emergenti “Per questo chi prenoterà durante questi 3 giorni avrà il prezzo bloccato sulla vacanza, vogliamo premiare la fiducia che i nostri clienti ci accordano”.

Novità 2023 di Club Med

Club Med 2

Un giro intorno al Mediterraneo a bordo di un veliero a 5 alberi appena rinnovato. Dall’Egitto alla Giordania, dal Mediterraneo al Mar Egeo passando per l’Adriatico, la scoperta di nuovi porti, con i loro eccezionali patrimoni naturali e culturali, vi riserverà molte sorprese.

Club Med Marrakech La Palmeraie

Nuovi spazi per le famiglie, ristorante principale e di specialità rinnovati per questa meravigliosa oasi di verde nella capitale del Marocco.

Estate in montagna

I nuovi Resort Club Med Tignes e Club Med Val d’Isère, primo Exclusive Collection sulle Alpi, aspettano coppie e famiglie per una vacanza all’insegna della natura tra una miriade di attività incluse nell’All Inclusive come hiking e biking per tutti i livelli, dai principianti ai veri professionisti.

Club Med Columbus Island

Il grande ritorno delle Bahamas, uno dei Resort più amati con splendide acque caraibiche e attività acquatiche per tutti: windsurf, kayak, scuola di vela, snorkeling sono inclusi!

Club Med Seychelles

L’Isola privata di Sainte Anne, ospita Club Med Seychelle, Resort Exclusive Collection, situato nel cuore di un parco marino nazionale protetto: una vacanza in totale armonia con la natura e piena di attività per imparare ad amarla e rispettarla: kayak, all’hiking yoga per rilassarsi nel cuore della foresta, attività di tutela delle tartarughe che abita l’isola.

Maldive

Club Med Kani, con spazio Exclusive Collection e Suite su palafitta, e le Ville di Fonlhu, ville sul mare o sulla spiaggia con piscina privata e maggiordomo dedicato, sono tra i Resort più amati degli italiani. Per assicurarsi la propria camera meglio prenotare con largo anticipo!

Club Med Cefalù

Unico Resort della gamma Exclusive Collection del Mediterraneo, situato in cima alle scogliere, accoglie gli ospiti in Villette Deluxe con terrazza arredata e viste meravigliose sul mare e sulla baia di Cefalù.

Club Med Turkoise

Un paradiso per soli adulti a Turks and Caicos, una delle migliori destinazioni al mondo per gli sport acquatici. Con la sua spiaggia bianca e una piscina a sfioro è il luogo perfetto per chi desidera sole, sport, divertimento e ballare sotto le stelle.

Club Med La Plantation d’Albion

A Mauritius, questo Resort Exclusive Collection immerso tra rigogliosi giardini è perfetto per le famiglie. Tra golf, kayak, yoga, scuola di circo e il servizio a bordo piscina ciascuno vivrà al proprio ritmo. E per chi desidera privacy assoluta, le Ville d’Albion con maggiordomo e piscina privata.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *