Club Med apre le pre-registrazioni per l’Apertura Vendite dell’inverno 24-25, con 3 novità

Club Med annuncia l’apertura delle pre-registrazioni per l’inverno 2024-2025 per le vacanze Premium All Inclusive al mare e sulla neve dal 2 novembre 2024 al 31 maggio 2025. Dal 5 all’8 marzo, durante l’Apertura Vendite si potrà approfitta di una riduzione garantita del 20% sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per le altre tipologie di camere. Programmare le proprie vacanze con anticipo facilita inoltre la possibilità di ottenere un risparmio anche sui trasporti, in particolar modo sui voli.
L’offerta è valida sia per le destinazioni lungo raggio come Maldive e Seychelles, Martinica, Bali, Repubblica Dominicana che nei 14 Resort sulle Alpi. L’offerta neve di Club Med è unica nel suo genere, inclusi nel pacchetto Premium All Inclusive oltre a pasti, bevande, intrattenimento e Mini Club anche skipass, lezioni di sci e snowboard (25 ore a persona) e après-ski e Garanzia Neve per tutelare i clienti dall’assenza di neve sulle piste e trasferirli su un altro Resort. Prenotare durante l’apertura vendite consentirà anche alle famiglie di organizzarsi al meglio, prenotando per tempo tutte le attività e i servizi a numero chiuso dedicati ai bimbi, dai Baby Club ai Petit Club.

“Negli ultimi anni il mercato è cambiato, nel contesto attuale l’anticipazione si rivela fondamentale, con Club Med una volta effettuata la prenotazione il prezzo è bloccato e la vacanza è al sicuro dall’inflazione”. dice Rabeea Ansari, Managing Director Club Med per Sud Europa e Mercati Emergenti. “Inoltre, prenotare durante l’Apertura Vendite permette al cliente di scegliere la vacanza che desidera, senza limitazioni. La stagione invernale 23-24, ad esempio, ha segnato un +15% per il segmento montagna in Italia, quest’anno molti Resort sulle Alpi hanno sfiorato l’occupancy rate del 90% prenotando in anticipo si ha disponibilità di tutte le camere, date e Resort, anche a Natale e Capodanno .”

Novità Inverno 2024-25

Club Med Les Boucaniers (Martinica): Resort Rinnovato

Club Les Boucaniers , raggiungibile senza passaporto, è un paradiso che incarna lo spirito creolo. Fare snorkeling lungo la sublime costa della Baia del Marinaio, o rigenerarsi durante una sessione di yoga al tramonto su un pittoresco pontile sono solo alcune delle attività che si possono fare in questo Resort.

Club Med Phuket (Thailandia): Resort esteso e rinnovato

Tra templi buddisti e affascinanti danze tradizionali thailandesi in costumi colorati, il Resort è immerso tra le montagne verdi, i siti incredibili e le acque turchesi dell’isola di Phuket, che offre una vasta gamma di attività ed escursioni per scoprire il territorio.

Club Med Phuket è anche il luogo perfetto per partire con la propria famiglia, la nuova Oasi Family con giochi d’acqua e una piscina per i bambini offre nuovi spazi per il divertimento di tutti. Il programma Amazing Family, grazie al quale genitori e bambini avranno tante occasioni per trascorrere del tempo insieme e creare nuovi ricordi, completa l’offerta.

Club Med Serre Chevalier (Alpi francesi): Resort rinnovato

Un Resort completamente rinnovato, facilmente accessibile dall’Italia, a 3 ore e 30 di auto da Milano. Nel cuore delle Alpi del Sud, dall’alto dei suoi 1.400 metri, a Serre-Chevalier si respira l’aria pura delle vette ed è perfetto per lo sci in famiglia grazie alle sue piste dolci e alla nuova ski room per rendere l’esperienza di sci ancora più semplice. Con i suoi chalet in pietra e legno, il Resort, simile ad un rifugio di montagna, è addossato ai pendii di larici e si annida nei pressi di un piccolo lago. Un paradiso per le famiglie sportive e per gli amanti della natura in alta quota. Nuova anche la spa, per piacevoli momenti di relax.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli